Mediaset Premium Valdonega

lindale

Digital-Forum New User
Salve a tutti, abito in zona valdonega (verona) in condominio con antenna centralizzata puntata verso il ripetitore delle torricelle.
Non vedo i canali mediaset premium relativi al calcio, trasmessi dal ripetitore di velo veronese, che presumo sia coperto da quello delle torricelle.
C'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?
Soluzioni?
Suggerimenti?
Salgo sul tetto del terrazzo di notte e sposto l'antenna di nascosto?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

lindale ha scritto:
Salve a tutti, abito in zona valdonega (verona) in condominio con antenna centralizzata puntata verso il ripetitore delle torricelle.
Non vedo i canali mediaset premium relativi al calcio, trasmessi dal ripetitore di velo veronese, che presumo sia coperto da quello delle torricelle.
C'è qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni?
Soluzioni?
Suggerimenti?
Salgo sul tetto del terrazzo di notte e sposto l'antenna di nascosto?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.
Abito anch'io in Valdonega (VR). Per il tuo problema non c'è al momento nulla da fare. Siamo coperti dalle Torricelle. Speriamo che facciano come per i canali "gallery" che da qualche mese vengono irradiati da via Secchi (sud di VERONA) sul ch. 31.
In compenso prendiamo ottimamente il mux a rai, molto ambito dai frequentatori del nostro forum.
Ciao.

Grazie per le risposte, anche se purtroppo non positive.
Mi ci sono trasferito da febbraio, ed avendo un'amica che abita a borgo roma, da dove vede tutti i canali mediaset premiun, come un fesso ho fatto l'abbonamento senza verificare prima il puntamento dell'antenna.
Adesso come faccio a vedere la partite dell'INTER? mica mi posso presentare ogni domenica a casa della mia amica? :badgrin:

Indietro
Alto Basso