Mediaset premium VERGOGNA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluprofondo

Digital-Forum Master
Ho un pacchetto smart attivo, bene ...... oggi alle 17:15 mediaset ha criptato il canale premium calcio. Le interviste post partita e le discussioni in studio .........tutto oscurato!
Perchè c'era la partita genoa-siena ancora in corso? Macchè ....... la trasmettevano su premium calcio 3.

La domanda è: Come mai??!!

:mad: :mad: :mad: :mad:

Purtroppo mi sa che hanno ragione. Il pacchetto Smart, prevede anticipi e posticipi e la visione di Diretta Premium su Premium Calcio. Alle ore 17.15 comincia "Serie A Live" e mi sembra che non sia visibile, al contrario del posticipo che invece si vede fino a mezzanotte, anche con il dopo partita. Domenica prossima verifico anche io, mentre per Mercoledi non ci dovrebbero essere problemi, visto che Diretta Premium, prosegue anche per i due "posticipi" delle ore 18.

bluprofondo ha scritto:
Ho un pacchetto smart attivo, bene ...... oggi alle 17:15 mediaset ha criptato il canale premium calcio. Le interviste post partita e le discussioni in studio .........tutto oscurato!
Perchè c'era la partita genoa-siena ancora in corso? Macchè ....... la trasmettevano su premium calcio 3.

La domanda è: Come mai??!!

Mediaset fate schifo!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

La partita Genoa-Siena è stata trasmessa sin dall'inizio su Premium Calcio 3 indipendentemente dalla (vergognosa) sospensione. Il pacchetto "smart" non prevede la visione della trasmissione "Serie A Live" che va in onda dalle ore 17:15.

Esatto... Dopo gli highlights c'è lo stacco pubblicitario e da quel momento in poi serie a live é solo per alcuni pacchetti...
Il bello del "quanto paghi mangi"...

d'accordo ragazzi. resta comunque il fatto che è ridicolo oscurare il post partite "serie a live" sui pacchi "smart".

"mediaset premium premiati quando vuoi" :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso