Mediaset premium vuole andare sul satellite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mockridge risponde a confalonieri :icon_rolleyes:
"La tecnologia trasmissiva satellitare non e' di proprieta' di Sky Italia. Si tratta di una tecnologia accessibile a tutti senza alcun bisogno di reciprocita'".
Lo afferma in una dichiarazione l'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, commentando le parole di Fedele Confalonieri al Financial Times. "Inoltre -prosegue Mockridge- Mediaset, al contrario di quanto possa fare Sky Italia sul Digitale Terrestre, non ha limitazioni regolamentari che le impediscono di lanciare quando vuole un'offerta a pagamento via satellite".
Mockridge ricorda a Confalonieri inoltre che "in realta' Mediaset opera gia' via satellite attraverso la piattaforma TivuSat" e che Mediaset "trasmette gia' un canale a pagamento all'interno della piattaforma Sky Italia, chiamato Mediaset Plus. Spero -conclude l'a.d. di Sky Italia- che questa mattina la signora Miriam Pisani, direttrice del canale, non sia stata turbata dal fatto che il suo presidente sembra aver dimenticato dell'esistenza del suo canale".

www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/...ndicator-dettaglio.html?newsId=738220&lang=it

invece di litigare come bambini di 4 anni migliorate le Vostre offerte!!:eusa_whistle: :evil5: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Mediaset ha già perso punti di share nei confronti della rai x colpa dello switch-over e quindi vede la proprio quota pubblicitaria in serie difficoltà...immaginate Sky in chiaro cn canali come Cielo...il 10% di share in un paio di anni e con l'attuale governo nn + in carica...x Mediaset sarebbero ca..i amari e nn ci sarebbe legge ad-personam ke la salvano dai debiti cm a inizio anni 90'...
Guardate i dati AUDITEL sul Televideo, ho visto quelli della scorsa settimana, in alcune fasce orarie lo share RAI è sopra MEDIASET di 20 punti!.

Fmp ha scritto:
mockridge risponde a confalonieri :icon_rolleyes:
"La tecnologia trasmissiva satellitare non e' di proprieta' di Sky Italia. Si tratta di una tecnologia accessibile a tutti senza alcun bisogno di reciprocita'".
Lo afferma in una dichiarazione l'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, commentando le parole di Fedele Confalonieri al Financial Times. "Inoltre -prosegue Mockridge- Mediaset, al contrario di quanto possa fare Sky Italia sul Digitale Terrestre, non ha limitazioni regolamentari che le impediscono di lanciare quando vuole un'offerta a pagamento via satellite".
Mockridge ricorda a Confalonieri inoltre che "in realta' Mediaset opera gia' via satellite attraverso la piattaforma TivuSat" e che Mediaset "trasmette gia' un canale a pagamento all'interno della piattaforma Sky Italia, chiamato Mediaset Plus. Spero -conclude l'a.d. di Sky Italia- che questa mattina la signora Miriam Pisani, direttrice del canale, non sia stata turbata dal fatto che il suo presidente sembra aver dimenticato dell'esistenza del suo canale".

www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/...ndicator-dettaglio.html?newsId=738220&lang=it

invece di litigare come bambini di 4 anni migliorate le Vostre offerte!!:eusa_whistle: :evil5: :eusa_wall:
se uno attacca è giusto che l'altro risponda, in questi anni è sempre successo che il biscione attaccasse lo squalo e non il contrario...
mi è piaciuta la frecciatina di tomtom al canale mediaset plus...

Mockridge sarà la seconda-terza volta ke risponde...i bambini viziati sn altri...

pietro89 ha scritto:
se uno attacca è giusto che l'altro risponda, in questi anni è sempre successo che il biscione attaccasse lo squalo e non il contrario...
mi è piaciuta la frecciatina di tomtom al canale mediaset plus...

Mail contratto che ha mediaset con SKY per trasmettere il canale mediaset plus quando scade?

non sanno piu nemmeno l´oro coa dvono fare
che si rompessero le corna tra di loro

secondo me sono tutti bambini viziati :p sia da una parte che l'altra. hai detto bene farcu si ammazzino fra loro e la smettano

Confalonieri che recita la parte della vittima, ormai è
un classico....:D ed ha pure la memoria corta...
In passato, HappyChannel..Duel..ecc..ecc.. erano contenuti
pay sul satellite...adesso c'è quella ciofeca di Mediaset Plus...
quindi ha fornito, è sta fornendo contenuti pav sul SAT......
Sono d'accordo che se hanno contenuti e finanze, non vedo
perchè non dovrebbero sbarcare sul sat....magari arriva
la concorrenza per SKY....:icon_rolleyes:

Easy Pay in orbita

Da (fra poco) ex cliente di Easy Pay, più che concentrarsi sulla possibilità di mandare sul satellite MP, io ho una proposta: perchè non spediamo in orbita il call-center di MP (nel senso che li mettiamo tutti su un missile e li lanciamo nello spazio)? :icon_rolleyes: :icon_bounce: :D :mad: :eusa_wall:

commento alla notizia

A mio modersto parere, se Mediaset volesse mandare sul satellite la sua piattaforma a pagamento sul satellite farebbe bene a lanciare una smart card da inserire sui decoder Tivù Sat che dovrebbe esser attivata e poi l'utente sceglie l'offerta che gli è più congegnale come fa sul digitale terrestre. Comunque dico Tivù Sat poichè Mediaset con Sky non ci vuol nulla a che fare per la questione dei criptaggi.

pierluigi da roma ha scritto:
A mio modersto parere, se Mediaset volesse mandare sul satellite la sua piattaforma a pagamento sul satellite farebbe bene a lanciare una smart card da inserire sui decoder Tivù Sat che dovrebbe esser attivata e poi l'utente sceglie l'offerta che gli è più congegnale come fa sul digitale terrestre. Comunque dico Tivù Sat poichè Mediaset con Sky non ci vuol nulla a che fare per la questione dei criptaggi.

Fantasticate troppo per i miei gusti.
State con i piedi per terra.

pierluigi da roma ha scritto:
A mio modersto parere, se Mediaset volesse mandare sul satellite la sua piattaforma a pagamento sul satellite farebbe bene a lanciare una smart card da inserire sui decoder Tivù Sat che dovrebbe esser attivata e poi l'utente sceglie l'offerta che gli è più congegnale come fa sul digitale terrestre.
però prima gli converrebbe comprare i diritti per la trasmissione satellitare dei programmi che trasmette ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso