mediaset premium???

ppmaz

Digital-Forum Junior Plus
ho rifatto la scansione automatica (palermo) col mio digiquest mhp 2006 e non trova più i canali di mediaset premium (prima c'erano). come posso rimediare?
aggiungo che ho chiamato il call-center e mi hanno detto che non sono segnalati problemi di segnale.

vianello_85 ha scritto:
Ho visto che ricevi mp dal 68.

Testando le frequenze, si aggancia il segnale oppure buio?

ho rifatto anche la ricerca manuale (ch 68 --> 850 Mhz) ma il segnale non si aggancia. comincio ad avere il sospetto che sia accaduto qualcosa nel decoder.
devo chiedere ad un mio vicino se da lui il segnale c'è, così ne potrò sapere di più

Stacca la spina, aspetta 5 minuti riattacca..e rifai la sintonizzazione.

e non farsi prendere dall'ansia...capita che i ripetitori vadano in panne

Ho controllato proprio ora è da me è tutto regolare i canali MP sono presenti.

CONRAD ha scritto:
Stacca la spina, aspetta 5 minuti riattacca..e rifai la sintonizzazione.
già fatto purtroppo, me lo hanno suggerito dal call-center
è possibile che il decoder sia guasto solo per questa frequenza?
(a lume di naso credo di no)

REDNEX ha scritto:
Da Bagheria ..ricezione da:
Montepellegrino che vedo perfettamente dalla mia finestra!!;)

allora sono proprio spacciato, pensa io abito vicino lo stadio, proprio sotto montepellegrino, in teoria dovrei ricevere il segnale anche senza antenna ed invece nisba. chi mi da una spiegazione tecnica?

in passato ho sentito che nella vostra zona si verificava questo problema,
solo che non capisco come mai prima ricevevi i canali MP e ora non più?!:eusa_think:

Gli unici problemi che ho riscontrato negli ultimi 4 mesi sono stati causati esclusivamente dal maltempo,tanto che mi e' stato consigliato di ricorrere all'antennista(cosa che non ho fatto al momento dell'istallazione...)

REDNEX ha scritto:
in passato ho sentito che nella vostra zona si verificava questo problema,
solo che non capisco come mai prima ricevevi i canali MP e ora non più?!:eusa_think:
per la verità il mio prima si riferisce ad alcuni mesi addietro, perchè è da allora che non andavo su questi canali. comunque questa sera chiederò ad un mio vicino se li riceve così potrò accertare se dipende dal mio decoder.

ppmaz ha scritto:
per la verità il mio prima si riferisce ad alcuni mesi addietro, perchè è da allora che non andavo su questi canali. comunque questa sera chiederò ad un mio vicino se li riceve così potrò accertare se dipende dal mio decoder.

Ah! ..ecco ora è tutto chiaro!;)
infatti io avevo saputo in passato che molti residenti della tua zona avevano avuto
il tuo stesso problema!.

PS: Comunque credo che hai già provveduto a fare una nuova ricerca "totale" dei canali ..giuto?!

REDNEX ha scritto:
Ah! ..ecco ora è tutto chiaro!;)
infatti io avevo saputo in passato che molti residenti della tua zona avevano avuto
il tuo stesso problema!.

PS: Comunque credo che hai già provveduto a fare una nuova ricerca "totale" dei canali ..giuto?!

si, ho fatto sia la ricerca automatica su tutte le frequenze che quella sul canale 68 (850 MHz), ma sempre con lo stesso risultato, cioè zero!
proprio adesso il mio vicino di casa mi ha confermato di ricevere tutti i MP senza problemi, il mistero si infittisce. sono propenso a credere che il mio decoder abbia problemi solo su quella particolare frequenza. pensate che sia possibile?

Ultima modifica:
ppmaz ha scritto:
si, ho fatto sia la ricerca automatica su tutte le frequenze che quella sul canale 68 (850 MHz), ma sempre con lo stesso risultato, cioè zero!

Poi fammi sapere cosa ti dice il tuo vicino ..perchè se no sarà la zona che ha problemi con i canali MP.

Indietro
Alto Basso