Mediaset premium

franciccios

Digital-Forum New User
ciao!!
circa due settimane fa ho aderito all'offerta di premium gallery più premium calcio, il tutto a 19.90
mi è arrivata la tessera lunedì e ancora non posso vedere niente in quanto se vado su joy, steel... mi dice segnale criptato.
chiamo al servizio clienti e mi dicono 10 minuti e funziona, ho chiamato non so quante volte ma niente.
cosa faccio?

chiama il numero verde 800303404 e scegli l'opzione rinvio diritti.

ricorda di rimanere sintonizzato su un canale premium con tessera inserita

ciao!!
ho fatto come dici tu!! non so quante volte ma sempre lo stesso risultato. e da lunedì che provo....

ogni tanto stacca la spina e pulisci il chip della tessera ;)

per il resto lascia il decoder acceso e attendi, in questi giorni i sistemi vanno lenti causa alto numero richieste

si la tessera è attiva.
x quanto riguarda quello che dice supernino. io non ho il digitale ma ho la cam in un samsung.

Con la smarcam le attivazioni delle tessere non dovrebbero aver problemi :eusa_think:
Poi se non erro dovrebbe comparirti "tessera non attiva"

Nei diritti di visione cosa ti dice la tv?

ma a me non spunta tessera non attiva ma mi dice segnale criptato.
cosa intendi diritti di visione premium menu?? in tal caso mi da tutte le offerte

Controlla nel menu Decoder alla voce paytv> Mediaset Premuim> Diritti di visione....dovrebbe riportarti i diritti per ciò che hai acquistato

ragazzi ho provato ma niente mi dice tessera danneggiata o illegibile.
ho chiamato mediaset e mi hanno detto che la tessera va bene.

potrebbe anche essere problema di cam... sarebbe meglio provare su un decoder se hai possibilità

franciccios ha scritto:
ragazzi ho provato ma niente mi dice tessera danneggiata o illegibile.
ho chiamato mediaset e mi hanno detto che la tessera va bene.

Se ti dice danneggiata o illeggibile, prova a riattivarla ex novo al numero verde. Fallo stando sul canale PremiumCalcio o Joy

finalmente mi funziona!!
mi hanno mandato un mess che da questo momento posso vedere!!
ciao e alla prox

Indietro
Alto Basso