Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende anche da dove si trova, se è imboscato tra le montagne la vedo dura, io ho una casa in provincia di Ascoli Piceno ed il mux di canale 5 ecc... non lo prendo neanche con il minimo del segnale.Gpp ha scritto:Verifica il puntamento dell' antenna perché il link di Vianello dice chiaramente che dovresti riceverli.
DarkAp89 ha scritto:Se sei invece verso l'interno tipo Roccafluvione dovresti puntare verso l'Ascensione che ti ritrovi più vicina, se invece sei verso la periferia Maltignano-Caselle punta verso S.Marco.
Il mux di canale 5 ecc... è situato a Colle San Marco non nell'Ascensione o il Conero, ma ho il presentimento che il Monte Ascensione ti copra la visuale con C.S. Marco.sattv ha scritto:mi trovo a Force e vedo benissimo l'ascenzione e il monte conero, ho provato a girare l'antenna ma niente!!
biohazard ha scritto:Il mux di canale 5 ecc... è situato a Colle San Marco non nell'Ascensione o il Conero, ma ho il presentimento che il Monte Ascensione ti copra la visuale con C.S. Marco.
biohazard ha scritto:Il mux di canale 5 ecc... è situato a Colle San Marco non nell'Ascensione o il Conero, ma ho il presentimento che il Monte Ascensione ti copra la visuale con C.S. Marco.
sattv ha scritto:vedo i canali rai, e i mediaset premium.
Peroì colle san marco non riesco a vederlo perche' ce l'ho alle spalle.