Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

Non lo so quanto costano, ma di certo il prezzo d'acquisto sarà proporzionato ai potenziali ricavi, non credo che ti vadano a vendere a 200 un prodotto che permette un ricavo di 180!

P.s. I numeri sono d' esempio e non mi riferisco a cifre ben precise.

scusa gpp perche' la7 ha lasciato la reggina? chiedeva cosi tanto ? nn ci sono i ritorni di soldi con le piccole se nn hia almeno 2 big... cmq spero visto che sono intenzionato afare easypay calco nella qualita video e audio e nn che con tutti i canali aperti poi venga uno skifo.... con tutti i canali aperti calcio com e' la trasmissione?

Il discorso della tv di Telecom è complesso, lì è in difficoltà l' intero asset televisivo, quindi non è strano se hanno deciso di ridurre il budget della pay per view a prescindere da chi è rimasta fuori contratto.

Non è detto che la squadra dello stretto sia rimasta fuori perchè non garantiva un ritorno economico e comunque non sappiamo nemmeno se magari siano intenzionati ad accordarsi con le restanti squadre. E' difficile valutare quali possano essere le linee scelte dai vertici di Telecom Italia Media.

Per quanto riguarda la qualità video non ti devi aspettare molto, se hai una tv tradizionale vedrai le partite discretamente, se usi un lcd o simili vedrai degli artefatti dovuti alla compressione nelle partite del pomeriggio. Le partite degli anticipi e i posticipi sono generalmente sufficienti, quelle della Champions sono molto buone. Le partite della domenica, stando a quello che dicono alcuni, sono di qualità grosso modo paragonabile a quelle del satellite, a volte leggermente peggio, altre leggermente meglio, a seconda di quanti sono i canali accesi.

spero x mediaset di no... quante differite fanno poi la qualita'? cmq gpp se l asset di telecom media e' in difficolta' e' che in italia e' gia difficile x due paytv vedi sky e mediaset( (quest ultima e' ancora in passivo) figurati tre...

allora? la lazio è la sesta big?

:badgrin: :badgrin:
ciao ragazzi,
nel farvi questa domanda consideravo che a questo punto l'offerta full a 179 euro di MP è proprio conveniente (certo dove si prendono tutti e tre i mux mediaset).
amichevoli, tornei estivi, 11 squadre di serie A (per ora), champions, mondiale per club, qualificazioni mondiali 2010 ecc. ecc. e gallery per un anno. per uno che si accontenta è più che sufficiente.
certo che la "fregatura" è che prima ci hanno abituato ai gallery, al pacchetto calcio (con dei prezzi molto accessibili) e ora......., credo, non ne possiamo più fare a meno, almeno è quanto è successo a me infatti mi sono abbonato già il 4 luglio 2008 e, ripeto, sono soddisfatto.:
p.s. ognuno poi la può pensare come vuole.
ciao.

supernino ha scritto:
Forse stiamo andando un po OT, maglio tornare in tema ;)

Comunque vi ricordo ce il campionato italiano è sicuramente il più ricco a livello europeo di squadre competitive. E poi ce l'avete con la mia reggina? :D

a me!!! :D
se sei un vero tifoso guardi anche pizzighettone-milan e non solo i big match!

Davidepam ha scritto:
Comunque il problema è a monte.. 20squadre in serie a sono troppe.. sarebbe meglio con 16 o 18.. Ci sarebbe un livellamento verso l'alto .. a chi interessa un milan-reggina o un lecce-inter?
se ti piace il calcio guardi anche quelle....
dove la probabilità che Milan e Inter perdano è alta.

E mediaset le ha prese perchè sà che saranno partite viste..

Basterebbe togliere 2 squadre x non aver più quegli odiosi turni infrasettimanali.. W lo spezzatino!

Davidepam ha scritto:
Basterebbe togliere 2 squadre x non aver più quegli odiosi turni infrasettimanali.. W lo spezzatino!
perchè giocano perchè si è visti in tv o giocano perchè è uno sport?

vi piacerebbe se spalmassero i turni infrasettimanali in 2 o addirittura 3 giorni ?
alcune partite martedì e altre mercoledì, oppure mercoledì/giovedì o ancora martedì/mercoledì/giovedì ?

se non ricordo male in passato alcune partire vennero anticipate a martedì

carcarlo ha scritto:
vi piacerebbe se spalmassero i turni infrasettimanali in 2 o addirittura 3 giorni ?
alcune partite martedì e altre mercoledì, oppure mercoledì/giovedì o ancora martedì/mercoledì/giovedì ?

se non ricordo male in passato alcune partire vennero anticipate a martedì
il martedi non si potrebbe giocare perchè se no bisogna farle giocare tutte al sabato prima!!!!!!!!!!!!

cavoli io è la prima volta con mediset premium con tessera scadenza 2010. alla fine ho attivato premium gallery+premium calcio a 140 euro sono soddisfatto anche perchè mi vedo tutte le partite del milan. Invece con sky avevo mondo+cinema+sport quello che pagavo non vedevo mai il milan.
potrebbero aggiugere qualche canale visto che ci sono 13 squadre.
ma la chempions le partite sono tutte in diretta sui canali calcio?

Bell'acquisto il Chievo, una squadra da 4000 abbonati, lo potevano pure lasciare a La7, non c'era da rimpiargerlo. :lol:

Speravo almeno nel Bologna o in alternativa Lecce, fra le neopromosse, oppure nell'Udinese.

Un bel Chievo-Siena al sabato pomeriggio non credo sia il massimo!

daniele83 ha scritto:
ma la chempions le partite sono tutte in diretta sui canali calcio?
Gli anni scorsi davano 4 partite in diretta + diretta champions, le altre 4 partite andavano in onda in differita...

Davidepam ha scritto:
Comunque il problema è a monte.. 20squadre in serie a sono troppe.. sarebbe meglio con 16 o 18.. Ci sarebbe un livellamento verso l'alto .. a chi interessa un milan-reggina o un lecce-inter?

a me piace la serie A a 20 squadre perchè il campionato dura di più e perchè a chi piace realmente il calcio piace seguire anche la zona salvezza e più squadre ci sono più risulta avvincente!!!!

p.s. a me interessano tutte 2 quelle partite perchè riguardano la zona scudetto e la salvezza!!!

Indietro
Alto Basso