Il discorso della tv di Telecom è complesso, lì è in difficoltà l' intero asset televisivo, quindi non è strano se hanno deciso di ridurre il budget della pay per view a prescindere da chi è rimasta fuori contratto.
Non è detto che la squadra dello stretto sia rimasta fuori perchè non garantiva un ritorno economico e comunque non sappiamo nemmeno se magari siano intenzionati ad accordarsi con le restanti squadre. E' difficile valutare quali possano essere le linee scelte dai vertici di Telecom Italia Media.
Per quanto riguarda la qualità video non ti devi aspettare molto, se hai una tv tradizionale vedrai le partite discretamente, se usi un lcd o simili vedrai degli artefatti dovuti alla compressione nelle partite del pomeriggio. Le partite degli anticipi e i posticipi sono generalmente sufficienti, quelle della Champions sono molto buone. Le partite della domenica, stando a quello che dicono alcuni, sono di qualità grosso modo paragonabile a quelle del satellite, a volte leggermente peggio, altre leggermente meglio, a seconda di quanti sono i canali accesi.