Mediaset "salta" il segnale sicilia orientale

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti sono di catania e questa mattina il segnale di mediaset premium andava e veniva, anche a voi (siciliani) vi capita o è solo un problema mio?

Innanzitutto hai sbagliato sezione. Chiedo ai moderatori di spostarla in Copertura ;)

Confermo, anch'io sono di Catania e già dai ieri pomeriggio c'era questa situazione fin troppo fastidiosa...

Ops scusate ho sbagliato sezione ;) , comunque ricevo da Ca. e già da un paio di giorni che i canali joi,mya,stell saltano ogni secondo.... grazie per le conferma! :D

Ultima modifica:
confermo, io sto ad acicatena e da ieri sera non si vede piu' nulla, mentre prima ho visto tutte le partite della settimana con una ottima qualita', nonstante nel mio comune ufficialmente non ci sia la copertura mediaset, cmq per la verita' e' da un anno che la situazione e' questa: con alti e bassi di segnale che spesso si alternano durante la stessa giornata. ciao

solo per precisare, io sn di s.nicolo' (aci catena) e il d-free da valverde non si prende proprio!!!!!, invece si riesce a vedere mds1 sul ch 23 da scrisi!!!
..almeno ke ci sono novità????

Adesso la situazione sembra buona: i canali premium da me (CT) che ricevo da carminello si vedono!

Indietro
Alto Basso