Mediaset si ritrova una pay tv anche in Spagna grazie a Sogecable

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Canal+ España amplia ulteriorimente la propria diffusione e fa il suo ingresso in grande stile sul digitale terrestre a pagamento. Canal+ Dos: così si chiama ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

se ho capito bene una tv pay del satellite va sul ddt
come sky in italia!!!
ma c'è una cosa, noi (paese italia) siamo tutti strani, tramite mia sorella che è madre lingua spagnola ho cercato delle notizie su questo passaggio e li nessuno si è lamentato ehehe

è solo un canale sul DTT.. non dovrebbe esser nient'altro, non un'intera piattaforma

danisa ha scritto:
se ho capito bene una tv pay del satellite va sul ddt
come sky in italia!!!
ma c'è una cosa, noi (paese italia) siamo tutti strani, tramite mia sorella che è madre lingua spagnola ho cercato delle notizie su questo passaggio e li nessuno si è lamentato ehehe

:D :D :D murdoch cattivone con il colbacco

Non mi sorprende, l'avevano già detto che volevano fare pay tv pure sul dtt...

DTTutente ha scritto:
Non mi sorprende, l'avevano già detto che volevano fare pay tv pure sul dtt...
e poi mettono il bastone tra le ruote a sky per una piattaforma free e loro.... mah, la vita è strana davvero:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

landtools ha scritto:
e poi mettono il bastone tra le ruote a sky per una piattaforma free e loro.... mah, la vita è strana davvero:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Non è strana...per non metterla in politica diciamo che che è la storia del pedone in macchina...tu prendi un pedone che inveisce contro le macchine che non lo lasciano passare eccetera e mettilo in macchina...
dopo neanche un minuto inizierà a maledire i pedoni che gli stanno tra i piedi...
E viceversa ovviamente provate ad appiedare un autista arrogante che non si era mai accorto delle striscie pedonali, vorrà subito la precedenza e l'attraversamento... :D :D :D

areggio ha scritto:
Non è strana...per non metterla in politica diciamo che che è la storia del pedone in macchina...tu prendi un pedone che inveisce contro le macchine che non lo lasciano passare eccetera e mettilo in macchina...
dopo neanche un minuto inizierà a maledire i pedoni che gli stanno tra i piedi...
E viceversa ovviamente provate ad appiedare un autista arrogante che non si era mai accorto delle striscie pedonali, vorrà subito la precedenza e l'attraversamento... :D :D :D

ehehe bella storia!! simpatica ma vera!
li nessuno si è lamentato che una tv fa pay tv su entrambe le piattaforme qui invece .... pero bella storia haha

Ma scusate....quì in Italy non ci sono Disney channel (con la versione +1), Playhouse Disney e Cartoon Network che sono visibili sia sul sat (sky) sia sul digitale terrestre (Mediaset Premium)?????

ARMI ha scritto:
Ma scusate....quì in Italy non ci sono Disney channel (con la versione +1), Playhouse Disney e Cartoon Network che sono visibili sia sul sat (sky) sia sul digitale terrestre (Mediaset Premium)?????
si, ma la cosa è diversa....Leggi nelle varie sezioni del forum e trovi la risposta alla tua domanda in modo chiaro..

Indietro
Alto Basso