Mediaset su satellite si vede?

Con tivusat. Non ci sono alternative ;(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Infatti...sorge spontanea la domanda però, visto che sei in questa sezione, se lo vuoi vedere con una scheda satellitare sul pc, e qui diventerebbe forse più complesso trovare una cam adatta a leggere la tessera.
P.S. Alevia, te lo chiedo perchè non ho idea della situazione, in quanto non vedo quei tre canali da decenni... :laughing7:
Io ero rimasto che venivano criptati solo alcuni programmi, tipo le partite... :eusa_think:

Sono a conoscenza di una scheda satellitare della terratec che ha una interfaccia CI.

http://www.terratec.it/prodotti/tv/Cinergy_S2_PCI_HD_CI.html

Però non so niente circa la resa e l'efficacia di questa scheda e soprattutto se funziona senza problemi con TivuSAT: voglio dire che un conto è leggere che la gestisce un conto è sapere di gente che la utilizza senza problemi con TivùSAT.

Sono a conoscenza di una scheda satellitare della terratec che ha una interfaccia CI.

http://www.terratec.it/prodotti/tv/Cinergy_S2_PCI_HD_CI.html

Però non so niente circa la resa e l'efficacia di questa scheda e soprattutto se funziona senza problemi con TivuSAT: voglio dire che un conto è leggere che la gestisce un conto è sapere di gente che la utilizza senza problemi con TivùSAT.
Si, pareva Terratec anche a me.
E sulla mia curiosità?
Da quando sono criptati 24 ore su 24? (se è così), perchè non lo sapevo proprio. :eusa_think:

Sono criptati dall'8 settembre ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bella coincidenza... :laughing7:
Sai che l'8 settembre è una data strana per la storia d'Italia... (nella seconda guerra mondiale), il famoso Armistizio (all'italiana, della serie si salvi chi può...) con l'Esercito lasciato allo sbando senza istruzioni...

Il titolo del thread è un pò generico... attualmente i vari canali mediaset via sat, non si vedono solo con tivusat... esistono i transiti di servizio a 5°W (Eutelsat 5 West A) per alimentare i vari ripetitori per il DTT, che vengono trasmessi in parte in chiaro (solo mediaset premium è criptata) e si possono ricevere con apposite schede sat che gestiscono il multistream.... fermo restando che sono solo di servizio e quindi possono variare qualche parametro per renderli irricevibili o criptarli, spostarli in altre frequenze o cambiare sat, ecc...

Ci vorrebbe un bel decoder che legga un po' tutto, multistream e trasmissioni 4k anche criptate (possedendo la smartcard ovviamente), e che abbia una buona dotazione hardware e un buon supporto per garantire compatibilità con aggiornamenti per molti anni.

Allora innanzitutto grazie per le risposte.
Ebbene si, io vedo la TV satellitare "anche" sul PC, anzi direi soprattutto e solamente sul PC, per il resto in casa vado col digitale terrestre quindi nessun problema con Mediaset.
Uso una scheda PCIE Technisat la SkyStar HD2 e come programma uso DVBWiewer.
In verità non è che mi interessi tanto vedere i tre canali "canonici" di Mediaset ma è un po' una questione di principio :) sono un perfezionista ... e non mi piace che da un giorno all'altro qualcosa mi peggiori rispetto al passato :)
Comunque grazie e scusate se ho postato nel settore sbagliato.

Qualcuno sa' se esiste un tuner per PC che riconosce le CAM per CI+, perche' ho un'unita' esterna USB della Hauppauge (WinTV CI) ma riconosce solo le schede per CI, il modulo della tivusat HD e' CI+ purtroppo.

Indietro
Alto Basso