Mediaset, su Sky cripta con pubblicità TVSAT

pavesino

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
49
Ciao a tutti,

ho visto che oggi alle 14 circa, avendo sintonizzato il decoder Sky sul 105 per vedere canale 5, canale 5 ha criptato le trasmissioni, mandando in onda come "immagini di criptaggio" la pubblicità di TVSAT. Ossia, per la serie "se volete vedere CANALE 5, prende TVSAT". Una pubblicità che si ripeteva del genere.
Qualcuno sa di queste operazioni?
E' possibile che Mediaset decida di non trasmettere più su Sky?

grazie a tutti.
 
Sono mesi che fa così e spesso capita anche per i canali Rai. Dove è il problema?
 
Ciao! E da circa 2 anni che è cosi... poi alcune correzioni:
Mediaset non cripta nulla infatti il canale rimane fta sempre 24 ore su 24 ma al posto dei programmi manda un loop in onda ;)

Mediaset non ha mai tarsmesso su sky... ma è fta sul satellite e sky l'ha inserita nella sua numerazione ;)
Tranne per un anno che aveva fatto un contratto con sky e criptava anche in nds quando c'era bisogno...
 
quando invece criptano gli altri canali rai e mediaset è sky che fa pubblicità alla sua digital key...
 
Ci perderebbe solo mediaset a non essere visibile via sat... Per gli abbonati Sky bastera fare 5004-5005-5006
 
Stefano91 ha scritto:
Ci perderebbe solo mediaset a non essere visibile via sat... Per gli abbonati Sky bastera fare 5004-5005-5006

C'è sempre tvsat, anche se la maggior parte degli utenti preferisce sky.
 
massera ha scritto:
C'è sempre tvsat, anche se la maggior parte degli utenti preferisce sky.
Beh ovvio, se vuoi vedere di più di quello che ti offre la tv generalista e ti va di pagare fai SKY, se devi vedere la tv generalista dove non arriva con il digitale terrestre allora usi Tvsat. Quando vado a fare le installazioni in zone non coperte dal digitale o solo parzialmente (e qui ce ne sono parecchie) non gli metto certo SKY, non risolverebbero nulla... hai voglia a fare 5004 5005 5006 se poi non hai il segnale digitale terrestre eheh
Al di là delle considerazioni qualitative riguardo ai contenuti che possono essere del tutto soggettive... le due piattaforme hanno due scopi diversi.
 
E' strano...non è strano...quello che è strano è cosa faccia in questa sezione questo argomento... :D
 
Personalmente preferirei tv sat, se fossi in una zona di cattiva ricezione anche perchè nn amo la tv a pagamento, ma è cmq vero che è un pò che sky e mediaset si "scornano".
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Mediaset e Sky litigano da due anni.....;)

La rai cripta di tutto. I cartoni animati, le serie, il circo, i documentari....
E' una guerra raiset contro sky.
Non ho capito perchè sky lascia scorrere gli spot tvsat quando mediaset cripta.
 
Indietro
Alto Basso