Mediaset su Tivusat .......

IRON SAW

Digital-Forum New User
Salve , a tutti e scusatemi se creo questa discussione , (ho provato a cercare informazioni usando il tasto cerca ma dopo mezza giornata sono confuso piu di prima) ho un Humax Combo 9000 , nella mia seconda casa a mare (zona Palinuro provincia di salerno) comprai il tivusat , perche la zona non e coperta da segnale digitale terrestre , l'anno scorso vedevo sia i canali rai , che mediaset , quest anno solo i canali rai , e un accozzaglia di canali inutili :eusa_think: , ce qualche settagiio da fare ??? conoscete le frequenze per cercali ed aggiungerli manualmente ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

grazie

su tivusat trovi tutta l'offerta Mediaset (a parte Cartoonito e for you) quindi ho hai problemi di LNB o di puntamento parabola oppure un bel reset di fabbrica e risintonizza da zero :)

Ho seguito il tuo consiglio ho fatto il reset , ma niente di fatto , ho trovato come al solito Rai , perfino Tele Mozambico :eusa_think: ma di mediaset nemmeno l'ombra ...:eusa_wall: :eusa_wall: ti dico che a segnale sto al 100% e qualita 70% satellite Hotbird , Alternativa satellite : abilitata , Frequenza LNB Universale , Ingresso DisqqC Disabilitato , Impostazione SCD disable se vuoi ti posto anche un immaggine.

Ce da dire che la parabola in uso e condivisa da un altro condomino , e non ha nessun problema con la Piattaforma Sky:5eek:

ho provato anche con la ricerca , manuale inserendo i parametri , ma non trova nulla:crybaby2: :crybaby2:

c'e da dire che per "la 7" , ho segnale al 100% e potenza al 89 % :evil5: :5eek: :5eek:

non so cosa sia l' SCR ma alla parabola e attaccato un LNB con due uscite un filo va in un appartamento e l'altro filo viene a casa mia..... questo e tutto

Indietro
Alto Basso