Mediaset tarroca l'auditel?

paolot

Digital-Forum Senior Master
guardavo oggi i dati su www.mediaset.it/auditel e faccio fatica a capire una cosa come è possibile che la rai facendo una media spettatori di quasi 1 milione superiore a mediaset nella fascia 18.30-20.29 si ritrovi poi con 3,5% punti di share in meno?
come può italia1 nella fascia 20.29-22.30 con 23 spettatori in + rispetto a rai2 ad aver fatto +2.50% di share?

ma ne sono tanti altri che mi lasciano perplesso.

Credo sia perchè Mediaset pubblica i dati solo riguardanti la fascia "più interessante" per la pubblicità ovvero il pubblico tra i 14 e il 64 anni, mentre la rai pubblica i dati totali.
Per mediaset tutti gli altri sono fuori lista! :D

Ultima modifica:
speriamo che i ns. compatrioti siano piu' maliziosi ,per poter giudicare meglio certe infomazioni passate dal grande DIABLO(TV),montanelli indro ha predicato per anni ,ma pochi l' hanno ascoltato nel verso giusto.

paolot ha scritto:
guardavo oggi i dati su www.mediaset.it/auditel e faccio fatica a capire una cosa come è possibile che la rai facendo una media spettatori di quasi 1 milione superiore a mediaset nella fascia 18.30-20.29 si ritrovi poi con 3,5% punti di share in meno?
come può italia1 nella fascia 20.29-22.30 con 23 spettatori in + rispetto a rai2 ad aver fatto +2.50% di share?

ma ne sono tanti altri che mi lasciano perplesso.

Pure il tg1 tarocca le informaziondi dicendo che affari tuoi tutte le sere fa più ascolti di striscia cosa non vera

Indietro
Alto Basso