Mediaset-Toro: partite sul web

pietro89

Digital-Forum Friend
Da domenica i granata in diretta
Da domenica 19 parte la collaborazione fra Mediaset e il Torino. I tifosi granata, collegandosi con la banda larga al sito www.direttatorino.mediaset.it, potranno vedere tutte le gare interne di Stellone e compagni sul computer di casa. Basterà registrarsi e acquistare un codice Pin d'accesso con carta di credito al costo di 2,40 euro a partita per la diretta o a 1 euro per la differita. Si inizia con Torino-Sampdoria.

Un'opzione in più per seguire da vicino la propria squadra, un'opzione in più per vivere in diretta le emozioni sempre forti che regala il cuore granata. Grazie a Mediaset e al Torino che da domenica 19 novembre faranno partire la collaborazione per trasmettere sul web tutte le gare casalinghe degli uomini di Zaccheroni collegandosi con un semplice click al sito www.direttatorino.mediaset.it.
Il progetto, denominato "Diretta Torino F.C." e sviluppato da R.T.I Interactive Media, è il nuovo servizio messo a disposizione dalla sinergia fra l'azienda del Biscione e la società di Urbano Cairo per tutti quei tifosi che, tramite un collegamento a banda larga, potranno accedere al portale e vedere direttamente a casa tutte le partite disputate allo stadio "Olimpico", a cominciare da quella di domenica prossima contro la Sampdoria.

Per assistere agli incontri basta semplicemente collegarsi al sito e accertarsi di avere un pc con i requisiti adatti alla visione delle immagini. Quindi, per vivere tutte le emozioni sul campo di Stellone e compagni, basterà registrarsi al portale e acquistare un codice PIN tramite carta di credito (direttamente sul sito o con una telefonata): ogni singola partita costerà 2,40 euro se in diretta, oppure 1 euro se in differita. Per gli appassionati e amanti dei colori granata, la continua possibilità di vedere tutte le gare del Toro, senza perdere nemmeno un gol da qui alla fine del campionato.
fonte: tgcom
credo ke questo sia l'inizio del pogetto di mediaset di voler investire anke sul web.......

non capisco una cosa leggendo il regolamento ho visto che la partita è acquiastabile solo se si è nello stato italiano,vaticano o san marino...ma un povero tifoso del toro che vive in germania o in america o in sud america come fa???xke nn danno la possibilità tramite internet di vedere la partita in tutto il mondo???' ki mi sa rispondere a sta cosa?

ti posso rispondere io molto semplicemente! mediaset ha i diritti delle partite solo sul territorio italiano, per quanto riguarda l'estero è rai trade che gestisce i contratti, quindi mediaset non ha i diritti per trasmettere le partite fuori dall'italia e per questo impone che ci si trovi in italia, come fa rossoalice dopotutto!!

nn so come fanno il controllo,ma se lo fanno sull ip, basterebbe trovare un pro_X_y italiano

Semplicemente non ti vendono il codice se la carta di credito non è rilasciata da un ente bancario italiano...

Indietro
Alto Basso