mediasetpremium castello di cisterna NA

uniplanet

Digital-Forum New User
Ho telefonato mediasetpremium per reclamare che a castello di cisterna provincia di Napoli, al canale 30 non si vede nessun canale di gallery.
La risposta è stata che devo chiamare un antennista per posizionare bene l'antenna.
Vorrei sapere se qualcuno della mia zona riceve i canali di mediaset gallery.

Per il calcio non avevano informazioni in merito.

Grazie.

x M. Daniele
Castello di Cisterna non è in visibilità con monte faito

x uniplanet
Il segnale gallery di Mediaset viene trasemesso da Camaldoli. La mia ragazza è di Cisterna e non ha problemi. Hai provato a risintonizzare i canali dal decoder?

Anche io ho notato dei cambiamenti x due mesi non vedevo piu dfree e ora (2-3) giorni fa è tornato...

Credo che in effetti qualcosina sia cambiata (ps pensate un po.... con tutto che ricevo solo dai camaldoli e che mi trovo nella xona d'ombra del faito.... secondo il sito della mediaset non dovrei ricevere dfree.... ora spiegatemi una cosa....

Ecco perchè io "schifo" il digitale terrestre..... dallo stesso ripetitore.....
Le due città sono così posizionate.....

Castello di Cisterna
Acerra

Napoli(camaldoli)

Adesso voglio il parere di uno con le..... attributi del forum... xkè secondo mediaset (e spesso capita così) Acerra non è coperta dal segnale di defree dai camaldoli? perchè ci schifa? Salta la città è va a castello di cisterna?
e la rai, li si vede? x caso dai camaldoli? qui no....

Sono quasi sicuro che nessuno risponderà perchè altrimenti dovrà tirare fuori i limiti di questa tecnologia tanto bella quanto vecchia....

Scusatemi lo sfogo ma era per farvi capire che del digitale c'è poco da fidarsi...forse ache a switch off completo dato che non penso ci saranno altre nuove postazioni...

Perché le antenne sono direttive e hanno un angolo di copertura delimitato. Putroppo Acerra si trova tecnicamente "nel lobo laterale del raggio di copertura dell'antenna". Quindi il segnale ha livello scarso e di conseguenza una qualità altrettanto scadente. Più ti allontani dal lobo centrale dell'antenna più il segnale perde db (potenza).

In pratica una città per cui non è e non sarà mai prevista la copertura.... o sbaglio?

A sto punto se davvero avete le palle. :mad:

Datemi dei dettagli tecnici così io li porto al sindaco e troviamo qualche soluzione....

Anche perchè il sindaco un anno e mezzo fa ha chiesto informazioni a ministero, rai mediaset ecc.... e non ha mai ricevuto una risposta..... se voi mi confermate sta cosa magari anche con dei dettagli tecnici potete davvero rendervi utili...

xkè se è così siamo sicuri che lo swithc off avverrà in tutta la campania ma non ad acerra...... ancora una volta la nostra città è una nazione apparte... hanno fatto delle schifose deroghe di leggi su salute e ambiente solo per noi...... potranno fare un intervento tecnico allo stesso modo?

Pardon :-( sono frustrato.....
Se xò mi aiutate diamo una mano a 60-80 mila persone

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso