MediasetPremium-costo telefonate per informazioni e acquisto pacchetti

GiaM

Digital-Forum New User
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
20
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e vi pongo una domanda alla quale non ho trovato finora risposta:
Perchè dobbiamo pagare le telefonate a MediasetPremium per chiedere
informazioni od acquistare uno dei loro pacchetti di abbonamento?
I negozi online mettono a disposizione caselle email per le informazioni
ed acquisti e per gli eventuali numeri telefonici presenti è facoltà del cliente
utilizzarli o meno. MediasetPremium non fornisce alternative, solo il telefono a pagamento.
Immaginate di entrare in un negozio e rivolgendovi ad un commesso per avere informazioni su un loro prodotto, il commesso vi informi che da quel momento scatterà un costo di 0,06 euro alla sua prima risposta e in seguito
dovremo pagare 0,03 euro per ogni minuto che resteremo nel negozio!!
MediasetPremium ha venduto nel 2007 2,5 milioni di carte prepagate...se
hanno telefonato tutti o la maggior parte di essi....
Attendo commenti e risposte - Grazie!
 
Benvenuto.

Qualunque servizio di assistenza (Sky,Samsung ,Nokia ecc.....)ha un numero a pagamento

Le informazioni comunque si trovano sul sito di mediaset e per attivare le tessere ,ricaricare o comprare un offerte si chiama il numero verde.

Diciamo pure che il Call center può servire per richieste specifiche come l'attivazione della Easy pay
 
rispondo ad Ercolino è vero qualsiasi servizio di assistenza ha un numero a pagamento ma ha anche almeno una casella email per richiedere gratis informazioni e controllare lo stato della vendita e la vendita di un loro prodotto avviene con il sistema del "carrello della spesa" che poi abbiano numeri a pagamento è l'alternativa che sei tu che decidi quale utilizzare, non per imposizione di MediasetPremium che utilizza solo il numero telefonico a pagamento. Le informazioni sul sito Mediaset(Premium) ci sono ma non sono complete (te lo confermano le operatrici dei vari CallCenter che ricevono migliaia e migliaia di telefonate di protesta. Lo sai che sul sito
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_809.shtml
è scritto che EasyPay si attiva automaticamente sulla tua tessera prepagata e... non è vero ... telefona al 199303404 e ti informano che devi acquistare
la tessera EasyPay spedire a loro la tessera prepagata con raccomandata r.r.
e che le spese da sostenere sono di 3 euro che verranno decurtate dal residuo presente sempre che sia superiore a 6 euro.
Per vedere il Calcio, se non ti interessa, "Gallery" devi utilizzare esclusivamente "EasyPay" , secondo te perchè MediasetPremium ha effettuato questa scelta? l' 80% dei suoi clienti è abbonato al calcio e tutti dovranno utilizzare il telefono a pagamento per attivare il servizio

Lo ripeto trovami o trovatemi un sito online che vende prodotti telefonando ad
un numero a pagamento.
 
Indietro
Alto Basso