Salve a tutti!
Sono nuovo del forum e vi pongo una domanda alla quale non ho trovato finora risposta:
Perchè dobbiamo pagare le telefonate a MediasetPremium per chiedere
informazioni od acquistare uno dei loro pacchetti di abbonamento?
I negozi online mettono a disposizione caselle email per le informazioni
ed acquisti e per gli eventuali numeri telefonici presenti è facoltà del cliente
utilizzarli o meno. MediasetPremium non fornisce alternative, solo il telefono a pagamento.
Immaginate di entrare in un negozio e rivolgendovi ad un commesso per avere informazioni su un loro prodotto, il commesso vi informi che da quel momento scatterà un costo di 0,06 euro alla sua prima risposta e in seguito
dovremo pagare 0,03 euro per ogni minuto che resteremo nel negozio!!
MediasetPremium ha venduto nel 2007 2,5 milioni di carte prepagate...se
hanno telefonato tutti o la maggior parte di essi....
Attendo commenti e risposte - Grazie!
Sono nuovo del forum e vi pongo una domanda alla quale non ho trovato finora risposta:
Perchè dobbiamo pagare le telefonate a MediasetPremium per chiedere
informazioni od acquistare uno dei loro pacchetti di abbonamento?
I negozi online mettono a disposizione caselle email per le informazioni
ed acquisti e per gli eventuali numeri telefonici presenti è facoltà del cliente
utilizzarli o meno. MediasetPremium non fornisce alternative, solo il telefono a pagamento.
Immaginate di entrare in un negozio e rivolgendovi ad un commesso per avere informazioni su un loro prodotto, il commesso vi informi che da quel momento scatterà un costo di 0,06 euro alla sua prima risposta e in seguito
dovremo pagare 0,03 euro per ogni minuto che resteremo nel negozio!!
MediasetPremium ha venduto nel 2007 2,5 milioni di carte prepagate...se
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