mediasetpremium sul satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enrico4454

Digital-Forum New User
Ciao,avevo una domanda.Sono un Italiano residente in svizzera,avendo la tv
satellitareper riceverei canali italiani,ho notato anche quelli di mediasetpremium.Si puo acquistare un decoder e relativa card in Italia che mi consenta la visione dei contenuti anche dal satellite?Grazie.

Benvenuto.

No mi dispiace quei canali sul satellite servono solo ad alimentare i ponti radio terrestri in Italia per il DTT

Grazie a questo nuovo governo tutto è slittato al 3020, sarebbe una bella mossa da parte di mediaset mettere in funzione il servizio anche via satellite

miky80 ha scritto:
Grazie a questo nuovo governo tutto è slittato al 3020, sarebbe una bella mossa da parte di mediaset mettere in funzione il servizio anche via satellite
Hai ragione: sarebbe un bel colpo.... Del resto mi sembra giusto: perchè mediaset deve limitarsi a possedere solo canali free terrestri, pay terrestri, free satellite, pay sul telefonino... Che faccia anche la pay satellitare e magari, chessò, anche la tv via citofono... hai visto mai qualcuno possa passare un'intera giornata senza i suoi programmi...:sad:

roddy ha scritto:
Hai ragione: sarebbe un bel colpo.... Del resto mi sembra giusto: perchè mediaset deve limitarsi a possedere solo canali free terrestri, pay terrestri, free satellite, pay sul telefonino... Che faccia anche la pay satellitare e magari, chessò, anche la tv via citofono... hai visto mai qualcuno possa passare un'intera giornata senza i suoi programmi...:sad:
caspita! non ci avevo mai pensato alla tv sul videocitofono, mi sembra strano che nessuno lo abbia già inventato :badgrin:

roddy ha scritto:

hai qualche problema al riguardo? No questa me la devi spiegare, ti rodono le chiappe? Sei geloso invidioso di qualcosa o qualcuno? Vai a fatti una bella corsa così ti sbollisci un pò, ma le le

miky80 ha scritto:
hai qualche problema al riguardo? No questa me la devi spiegare, ti rodono le chiappe? Sei geloso invidioso di qualcosa o qualcuno? Vai a fatti una bella corsa così ti sbollisci un pò, ma le le
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ti vedo in astinenza di sex.tv...... datte na calmata.....:D

sotto sotto diceva....vista la mer..... che passano i canali mer.aset ce' pure qualcuno che e' in astinenza del marito di costanzo.....:lol:

andresa ha scritto:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ti vedo in astinenza di sex.tv...... datte na calmata.....:D

sotto sotto diceva....vista la mer..... che passano i canali mer.aset ce' pure qualcuno che e' in astinenza del marito di costanzo.....:lol:

almeno la ***** di mediaset e gratis invece quella della rai no

miky80 ha scritto:
almeno la ***** di mediaset e gratis invece quella della rai no
sicuro.........mai detto il contrario.......ma sempre di me...si tratta............:D

bhe vista la grandezza di alcuni telefoni sembrano dei citofoni belli e buoni quindi troppo tardi esiste gia

salute ha scritto:
ogni tanto c'è qualche canale mediaset premium in chiaro sul sat ma è solo per fare pubblicità

Quando mandano il promo i Premium sono sempre in chiaro sul satellite così come sul terrestre.

Comunque Mediaset non vuole assolutamente fare una tv anche pay via satellite

Chiudo siamo andati OT

L'utente enrico4454 ha fatto una semplice domanda ed è stata data una semplice risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso