• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediast sempre piu antipatica

diego80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
152
salve, di solito la fattura mi arriva e i soldi li scalano dopo un mese, oggi dopo un giorno dalla scadenza (ogni 25 dei mesi pari) mi arriva un sms con scritto:
l'incasso della fattura non è andato a buon fine. Le stiamo sospendendo il servizio. Contatti il numero 800.922.272inserendo il numero della tessera per assitenza. Risulta occupato. MI HANNO STUFATO!!!
Io posso muovermi solo sabato per ricaricare la tessera e ora cosa succede nel frattempo? Stasera vorrei vederla la juve
 
no dai apparte gli scherzi tra stasera e venerid cosa fanno me lo sospendono? e se pago sabato posso ricontinuare? perche capitano tutte a me? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
diego80 ha scritto:
no dai apparte gli scherzi tra stasera e venerid cosa fanno me lo sospendono? e se pago sabato posso ricontinuare? perche capitano tutte a me? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

No le emoticon erano riferite al fatto che è assurdo che ora al posto della lettera per posta, mandino un sms per far capire al cliente che si deve muovere e pagare anche se alla fine la colpa non è la sua. Allora, chiama quanto prima il n. verde e chiedi il motivo per cui non sono riusciti ad addebitare la fattura, e senti che dicono.
La sospensione non è immediata. Di solito quando mandano l'avviso a casa danno tempo di qualche giorno per saldare la fattura insoluta, ora però se mandano l'sms anticipano i tempi quindi tu chiama subito il n.verde e chiedi spiegazioni;)
 
di sicuro la colpa è mia che non ci hanno trovato i soldi perciò come le altre volte ho sempre pagato dopo. Il primo mese di abbonamento mi hanno fatto tribolare mandano fax e senza nessun avviso poi mi hanno scalato i soldi dopo 2 mesi. Ora anchio ho imparato a non rispettare le scadenza.
 
diego80 ha scritto:
di sicuro la colpa è mia che non ci hanno trovato i soldi perciò come le altre volte ho sempre pagato dopo. Il primo mese di abbonamento mi hanno fatto tribolare mandano fax e senza nessun avviso poi mi hanno scalato i soldi dopo 2 mesi. Ora anchio ho imparato a non rispettare le scadenza.

Ah ok nel post iniziale non avevi scritto che non c'erano i soldi nella carta....comunque chiama e senti che dicono, probabilmente ti diranno di saldare la fattura via carta di credito e, se questa non ce l'hai, tramite terminale sisal col codice a barre presente nella relativa fattura dei 2 mesi.
 
Indietro
Alto Basso