medio valdarno(San Miniato Alto)

gueps

Digital-Forum Junior Plus
Clamoroso risvolto nella suddetta posizione per mediaset premium.
Come ben sappiamo il monte Serra illumina solo le città di Pisa e Livorno
e zone limitrofe.Il monte secchieta il quella precisa posizione è ostacolato da una collinetta,quindi niente da fare..stavo per desistere quando "rufolando" la banda
con lo strumento vedo un flebile segnale sul ch41 in orizzontale che era proprio
il mux mediaset 1 non capendo inizialmente da dove arrivava comincio a fare
delle prove e noto che cambiando la polarizzazione all'antenna il segnale aumentava,ma non era ancora sufficente.Allora monto un antenna con un rapporto A/I elevato e buona direttività della ditta MITAN e tac! Bloccato.
Con una potenza e qualità sufficente per essere miscelato con apposito filtro
con l'antenna del monte serra.IL ripetitore in questione è il monte Amiata
che pur essendo molto lontano arriva con una stabilità eccellente ed una buona qualità....alla proissima

armando.dg ha scritto:
Per caso hai utilizzato la Blu 91 ?

Ciao
Con il vecchio codice è una SAA27 con il nuovo non lo so comunque il risultato
è stato eccellente...

gueps ha scritto:
Con il vecchio codice è una SAA27 con il nuovo non lo so comunque il risultato
è stato eccellente...
Ho visto il catalogo.
Il codice della SAA27 e' sempre lo stesso il modello e' la Blu 90 ed e' sicuramente un ottima antenna.

Il modello Blu 91 che invece ti dicevo, corrisponde al codice SAA31, ha 0,5 db in meno di guadagno massimo rispetto alla SAA27, ma ha un rapporto A/I ancora migliore (> 30 db)...

Gueps, appena puoi leggi i tuoi messaggi privati nel forum, perche' te ne ho inviato uno giorni fa.

Ciao

armando.dg ha scritto:
Ho visto il catalogo.
Il codice della SAA27 e' sempre lo stesso il modello e' la Blu 90 ed e' sicuramente un ottima antenna.

Il modello Blu 91 che invece ti dicevo, corrisponde al codice SAA31, ha 0,5 db in meno di guadagno massimo rispetto alla SAA27, ma ha un rapporto A/I ancora migliore (> 30 db)...

Gueps, appena puoi leggi i tuoi messaggi privati nel forum, perche' te ne ho inviato uno giorni fa.

Ciao
ok lo leggo,grazie

Indietro
Alto Basso