• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MEDLEY-HMR-500-HD-Hard-Disk-Media-Recorder

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlie1967

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
1.080
Vendo MEDLEY HMR-500 HD Hard Disk Media Recorder Registr. e Riprod. Multimed. HMR500 Player H264 X264 MKV HDMI 1080i Alta Definizione + porte USB Firewire Component RCA SCART LAN vers. BASIC - NO HDD!
L'oggetto si trova a Carloforte (CI) il prezzo è 120 EURO + s.s.
 
Quindi non ce l'ha integrato il wi fi da quello che ho capito. La chiavetta è in dotazione e la dai insieme al box?
 
Io l'ho comprata a parte e l'ho pagata €27,50.
Se vuoi anche la chiavetta wi-fi il prezzo totale è € 150 comprese s.s.
 
Ma và bene qualsiasi chiavetta per la connessione oppure ce ne vuole una specifica della stessa marca?
Cmq a 149 si prende nuovo.....ad ogni modo ti faccio un offerta in pm...
 
Il mio è nuovo perchè si e no l'avrò usato 10 volte, e quando non lo uso è staccato dalla rete elettrica.
 
Per quanto riguarda la chiavetta a quanto scritto sul sito funziona solo con la loro.
 
charlie1967 ha scritto:
Vendo MEDLEY HMR-500 HD Hard Disk Media Recorder Registr. e Riprod. Multimed. HMR500 Player H264 X264 MKV HDMI 1080i Alta Definizione + porte USB Firewire Component RCA SCART LAN vers. BASIC - NO HDD!
L'oggetto si trova a Carloforte (CI) il prezzo è 120 EURO + s.s.


ciao, sei sicuro che gestisca files MKV ?????
 
Ti ho risposto in pm ..... aspettavo una tua conferma che se non c'è stata suppongo sia negativa. O sbaglio?
 
Ti ho risposto ieri sera, comunque la chiavetta non è compresa perchè da sola costa quasi 30€.
 
Ah ok, stranamente non mi è arrivato nulla.
Cmq se hai altre proposte scrivimi pure.
 
Visto che nessuno si è fatto sentire direi che si pùò chiudere intanto nel frattempo è uscito il firmware nuovo e funziona molto meglio.
 
Io riconfermo la mia offerta, se per te non và bene chiudo. Fammi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso