Mega truffa a Sky: denunciato un palermitano

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Agenti del commissariato Politeama hanno denunciato a Palermo, B.G., 38enne palermitano, con precedenti per truffa, responsabile di truffa aggravata ai danni di Sky. I poliziotti hanno di fatto arrestato l’emorragia di schede, decoder e abbonamenti che nel corso dell’ultimo anno aveva provocato notevoli perdite al colosso satellitare.

Dettagli su DIGITAL-SAT

x colpa del palermitano...ci siamo beccati 2 aumenti ravvicinati :D

Megatruffa...è proprio vero che si usano troppi aggettivi

Qual'è il problema?? non pagavano?? gli avranno segato la card

al sud sanno sempre ingegnarsi meglio :D

a parte i commenti...insomma sky nn se ne sbatte di certo delle fughe di €€€...

se continueranno così tireranno la corda pure ad altri (MV selvaggi, contratti all'estero ecc ecc)

complimeti per la tua superiorità morale

Ti ricordo che le più grandi truffe avvengono al nord, e se qualche disperato fa una schiocchezza del genere non c'è nessun nesso all'aumento dell'abbonamento. Ciao

Ma 1 salutino nell' apposita sez. ?

Ultima modifica di un moderatore:
pituoschio ha scritto:
Ti ricordo che le più grandi truffe avvengono al nord, e se qualche disperato fa una schiocchezza del genere non c'è nessun nesso all'aumento dell'abbonamento. Ciao

Ma 1 salutino nell' apposita sez. ?

la mia voleva essere una battuta...come anche quella di bluecrush...

il riferimento poi all'aumento era palesemente una provocazione ironica...

sarai mica tu imparentato con quel signore (BATTUTA!:lol::D:lol:...meglio specificare)

Burchio ha scritto:
la mia voleva essere una battuta...come anche quella di bluecrush...

il riferimento poi all'aumento era palesemente una provocazione ironica...

sarai mica tu imparentato con quel signore (BATTUTA!:lol::D:lol:...meglio specificare)
Carissimi, il problema dal mio punto di vista è appunto la battuta, perchè commentare una notizia e aggiungerci del personale è lecito ma appropiarsi di una superiorità morale non va bene perchè può darsi che ognuno di noi abbia potenzialmente un aspetto criminoso:D :D :D

pituoschio ha scritto:
Carissimi, il problema dal mio punto di vista è appunto la battuta, perchè commentare una notizia e aggiungerci del personale è lecito ma appropiarsi di una superiorità morale non va bene perchè può darsi che ognuno di noi abbia potenzialmente un aspetto criminoso:D :D :D

qui si può esprimere il proprio parere basta non offendere nessuno...e visto che erano solo battute innoque nn pensate da un solo individuo...ma il classico luogo comune è tutto "lecito"

Ma tu sei propio forte, "qui si può esprimere il proprio parere basta non offendere nessuno", credi di non aver offeso nessuno solo perchè hai messo 3 faccine. Caro Burchio non prendertela tanto, nella vita prima o poi tutti sbagliamo. Posso dire almeno che la tua battuta non mi è piaciuta?

pituoschio ha scritto:
Ma tu sei propio forte, "qui si può esprimere il proprio parere basta non offendere nessuno", credi di non aver offeso nessuno solo perchè hai messo 3 faccine. Caro Burchio non prendertela tanto, nella vita prima o poi tutti sbagliamo. Posso dire almeno che la tua battuta non mi è piaciuta?

rileggiti...xkè ho solo detto che al sud hanno inventiva...se poi la prnedi come offesa...

vabè siamo chilometri OT...tra un po' ci chiudono pure

Burchio ha scritto:
rileggiti...xkè ho solo detto che al sud hanno inventiva...se poi la prnedi come offesa...

vabè siamo chilometri OT...tra un po' ci chiudono pure
Al Sud sanno sopravvivere.

comunque sta cosa e' vecchia lo ha fatto anche un napoletano ai tempi di TELE+ ........:badgrin:

Burchio ha scritto:
x colpa del palermitano...ci siamo beccati 2 aumenti ravvicinati :D

Non è meglio scrivere "imbecille" al posto del "palermitano"?

Poveri palermitani... che c'entrano con quell'imbecille? :D

Indietro
Alto Basso