megasat 3100 ci

ffranco

Digital-Forum Junior
E' un clone di qualche altro decoder ?
(quindi si possono utilizzare gli stessi software)
Grazie.

se ti serve qualcosa ho tutto per quando riquarda questo decoder.ciao

Ciao io go appena comprato il MEGASAT 3100 sicocme sono un principiante in materia emi servirebbe il nuovo firmware e il resto del software per aggiornare il decoder

Ciao CIao Ricky

salve ragazzi ,vorrei comprare questo deco per la casa al mare .come va e dove rivcerco le patch -di chi è clone?

franco54 ha scritto:
Potresti postare un po di materiale e se possibile spiegare come entrare nel dec per inserimento manuale.Grazie

franco54 ha scritto:
Ciao franco,

argomento vietato

Ultima modifica di un moderatore:
@jammin,
leggiti il regolamento.
In questo forum non si trattano questi argomenti.

Ok, il regolamento lo leggo, comunque non sono nuovo dei forum, e so che non si possono trattare argomenti che non vanno d'accordo con la legge, ma io non ho fatto riferimenti o richiesto di inserire materiale fuori legge sul forum. La mia richiesta intendeva fare un confronto con l'altro utente del materiale che ho reperito su altri siti internet, non certo qui.

Chiedo scusa se la cosa può aver offeso o disturbato qualcuno, e sottolineo che l'argomento non l'ho iniziato io, ma ho solo fatto un reply.

Ciao a tutti e buon lavoro.

Ultima modifica:
un consiglio

ho fatto un buon'acquisto, comprando il MEGASAT 3100 CI.

E facile da capire e da fare funzionare?:5eek:

ffranco ha scritto:
E' un clone di qualche altro decoder ?
(quindi si possono utilizzare gli stessi software)
Grazie.
sembra il decoder dei misteri:eusa_think:
nessuno risponde

vincenzodec ha scritto:
Potresti postare un po di materiale e se possibile spiegare come entrare nel dec per inserimento manuale.Grazie
:angel7: :angel7: :angel7: mi puoi per favore qualche dritta su questo decoder?

pisolo, è inutile insistere sulla stessa domanda nello stesso thread. Se qualcuno vorrà risponderti e/o avrà info da darti, lo farà sicuramente.
Se non hai ulteriori domande da fare o informazioni che puoi fornire tu agli altri, limitati a leggere.
Grazie.

ragazzi ma dove trovo il materiale di cui parlate?
datemi almeno una dritta..
senza nulla togliere alla legalità del forum!

anchio.... stesso problema non trovo materiale per smanettare ,se qualche anima pia.......grazie!

Qualcuno mi può dire se attualmente ci sono problemi con gli africani e gli asiatici nostrani?. Ho dato un'occhiata al menu e le cucine sono ben fornite ma i continenti sono neri

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso