Meglio di così esiste qualcosa?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Tra l'altro potrei aggiungere il cinema a 4,90....
8156a73ee9df0fa6e6ecbb50b318955d.jpg

Non si legge nulla, si fa molta fatica.

Dovresti mettere l'immagine più in grande, leggibile ;)

Per esperienza personale vissuta 2 settimane fa, ti sconsiglio vivamente di attivare i pacchetti in promozione dal fai da te (cinema a 4,90€, ecc.). Vedo che hai attivato sul tuo abbonamento lo sconto del 40% su tutta la combinazione (oltre ai 15,20€ di riduzione Sky Calcio)... io avevo attivato il 50% di sconto sulla combinazione ed ho tentato di aggiungere il cinema a 4,90€, solo dopo un operatore mi ha detto che le due promozioni non sono compatibili l'una con l'altra e mi è tornato tutto a listino pieno.

Per esperienza personale vissuta 2 settimane fa, ti sconsiglio vivamente di attivare i pacchetti in promozione dal fai da te (cinema a 4,90€, ecc.). Vedo che hai attivato sul tuo abbonamento lo sconto del 40% su tutta la combinazione (oltre ai 15,20€ di riduzione Sky Calcio)... io avevo attivato il 50% di sconto sulla combinazione ed ho tentato di aggiungere il cinema a 4,90€, solo dopo un operatore mi ha detto che le due promozioni non sono compatibili l'una con l'altra e mi è tornato tutto a listino pieno.
Non mi risulterebbe.. oppure come sempre tra gli operatori di Sky, c'è chi dice una cosa e chi un'altra
Come hai risolto?

PS: confermato adesso dalla chat..non si perdono gli sconti

Ultima modifica:
Anche io ho attivo il 50% di sconto sui pack e mi e' comparsa la promo sul cinema di 4,90x18 mesi o 9,90x12 mesi alla richiesta di informazioni in caso di aggiunta della promo ho risposte diverse dagli operatori , c'e' chi dice che se si aggiunge la promo si perdono gli sconti e chi dice che non si perde niente ...... roba da matti.

Pero' se simulo l'aggiunta della promo sul fai da te gli sconti rimangono ........

Indietro
Alto Basso