meglio easy pay o ricaricabile

baddy72

Digital-Forum Junior
ciao a tutti.
ricaricabile 399 euro ( pacchetto calcio piu cinema piu serie)
easy pay (stesso pacchetto) 29 X 11 = 319 piu il dodicesimo mese 34 euro piu attivazione 39 = 392
sbaglio qualcosa? se no dov è la convenienza dell easy pay?????

Con l'abbonamento c'è da calcolare anche che hai in più volendo play on demand, che con la ricaricabile non puoi in nessun modo usufruire ;)
I prezzi si avvicinano molto dopo il primo anno tra abbonamento e ricaricabile.

beh ma questo sarebbe il primo anno!!! in realtà la comodità è solo che lo paghi rateizzato....se poi disdici devi anche ridare 5 euro per 11 mesi = 55 ...piu 20 sconto attivazione (
tot 75 euro) ?????

baddy72 ha scritto:
beh ma questo sarebbe il primo anno!!! in realtà la comodità è solo che lo paghi rateizzato....se poi disdici devi anche ridare 5 euro per 11 mesi = 55 ...piu 20 sconto attivazione (
tot 75 euro) ?????

Ciao, scusa ma dove l'hai letta questa cosa?

ciao
dicevo durante il primo anno ....avevo letto male io .
ma la base del discorso era la non troppa convenienza dell easy pay ...al contrario di quello che si diceva

ma io non ho capito una cosa, se facessi adesso l'abbonamento a easy pay e l'anno prossimo volessi interrompere la visione a giugno avrei quindi delle penali oppure dato che la promozione di 29 invece di 34 è valida fino a giugno 2013 non dovrei pagare nulla?

sberla ha scritto:
ma io non ho capito una cosa, se facessi adesso l'abbonamento a easy pay e l'anno prossimo volessi interrompere la visione a giugno avrei quindi delle penali oppure dato che la promozione di 29 invece di 34 è valida fino a giugno 2013 non dovrei pagare nulla?
Devi restituire gli sconti usufruiti se disdici prima della fine del primo anno di contratto. Ciò significa che se lo stipulassi oggi (26 luglio) dovresti rimanere cliente fino al 26 luglio 2013.

I contratti che vengono stipulati hanno la durata di 12 mesi.
Se non disdici a naturale scadenza (almeno 30 giorni prima della scadenza) il contratto viene rinnovato (con i prezzi attuali, alla data della scadenza) per altri 12 mesi, e così via.

quindi in pratica dovrei pagare 5 per 11 mesi più lo sconto di 20 euro di benvenuto se non vado errato?

Inoltre volevo capire una cosa, sottoscrivendo l'opzione easy pay i 39 iniziali mi danno diritto a un mese di visione?

devi pagare anche 8,34 euro di costi dell'operatore

con i 39 euro non hai diritto a niente, sono solo per l'attivazione del servizio

carcarlo ha scritto:
devi pagare anche 8,34 euro di costi dell'operatore

con i 39 euro non hai diritto a niente, sono solo per l'attivazione del servizio

grazie per il chiarimento

Alla fine di tutto costa quanto la prepagata -.-

assolutamente d'accordo ...pensavo a un guadagno migliore ....sigh

Indietro
Alto Basso