Meglio FANTASY o DUEL ?

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Il canale 132 di SKY ha cambiato ben 3 volte aspetto in 2 anni: Chiuso Duel TV a gennaio 2006 hanno messo per qualche mese "Canale132" e poi in maggio è arrivato Fantasy.
Secondo voi, era meglio quando sul 132 c'era DUEL TV oppure ora che c'è Fantasy?
Dite la vostra!:icon_cool:

Forse Fantasy,è assieme a fox-crime fx e axn il mio preferto,comunque anche duel era il mio preferito

la sfida è dura...
e cmq le sfide tra canali non si possono fare...

guardate jimmy fino a pochi mesi fa era il fiore all'occhiello...ora non x fare il pignolo...ma da quando non c'è più nulla di decente.

poi come si fa a confrontare un canale di ormai anni fa con quelli che sono nati ora evidentemente x delle esigenze specifiche (poi se state a vedere quello che era su duel ora lo trovi su fantasy e axn)

fantasy mooooolto meglio
e jimmy qualcosa lo gioca ancora (life on mars ad esempio)

Jimmy sta calando di brutto , è vero.
Forse non è che ci sia granchè in giro da far vedere.....
Rimane un buon canale per come trasmette le serie ( Nip/Tuck su Jimmy è un altra cosa...)
Duel era meglio di Fantasy per qualità video.
Fantasy a volte trasmette piccole chicche ma in qualità pessima.

Io direi come serie TV meglio Fantasy ,come film era molto meglio DUEL che se non ricordo male i fine settimana trasmetteva anche film (da pacchetto cinema
come qualita') tipo il Patriota,Braveheart,Black Hawk down e molti altri e senza
pubblicità ,ora la politica di SKY e' :pochi film su mondo sky e quelli che mandano
tipo su AXN spesso in Panscan con banner e pubblicita' ogni 30 minuti,per far si
che il cliente se vuole vedersi bene un film sia costretto ad aggiungere il pacchetto cinema e se vuole registrarselo idem,in parole povere é meglio affitarsi
il DVD.:5eek:

anche io dico che duel e fantasy sono + o - uguali, solamente che fantasy, come giustamente osserva BuckDharma, pur trasmettendo dei film/chicche , ha 1 qualità visiva pessima... E tanto x non citare i titoli, direi Magic, Le colline hanno gli occhi 2, i cacciatori del tempo, la cosa nella palude eccetera.

Anche a me piace di più Fantasy. Specie perché alcuni film sono in effetti delle chicche, o titoli italiani che si vedono difficilmente in tv. Nei però sono la qualità visiva e, come accadde per alcuni titoli il mese scorso, il fatto che non sempre riescano a trasmettere dei film annunciati. Il sito è carino, magari si dovrebbe aggiornare un po' di più per trame e trailer.... A proposito, i trailer mi piacciono! C'è quella voce maschile che sembra quella di Hallmark ed hanno comunque qualcosa di divertente... come quello di "Splatters", per esempio!

Indietro
Alto Basso