meglio fuba o humax

yommi

Digital-Forum New User
salve a tutti sono in procinto di acquistare un ricevitore dtt sono indeciso tra lo humax dtv3808prm oppure il fuba,ke dovrebbe essere un evoluzione dei telesystem,qule è il migliore secondo voi esperti? grazie 1000

Benvenuto :)

Guarda io punterei sullo humax, oppure se mi dici il modello del fuba posso fare dei paragoni, documentandomi un po'.

Ultima modifica:
info fuba

Hai ragione,scusami il modello è il fuba ode846,credevo facessero solo questo,altre info costa 99euro come lo humax,ha 2 scart Sai quante scart ha lo humax? Sopratutto cercavo un ricevitore ke non andasse in blocco e con una buona ricezione,infatti il mio attuale winbox è un disastro,prima o poi lo prendo a martellate.

Benvenuto.

Il sw è lo stesso dei Telesystem e del Winbox.

Che versione sw hai?

Puoi mettere la 17p0 Speciale che ho messo sul forum ,molto più stabile della 16p6 ;)

Allora sono andato a controllare il modello humax, ha i sola presa scart, invece l'humax 4000 ne ha 2.
Di solito gli humax hanno dei tuner che sono molto sensibili.

Guarda ho trovato poche informazioni del fuba:

Caratteristiche tecniche
- Ricezione canali digitali terrestri TV e Radio
- 1000 canali memorizzabili
- Ricerca canali prima installazione guidata
- Gestione totale delle applicazioni interattive con standard MHP
- Lettore di Smart Card
- Aggionamento software via etere (OTA)
- Alimentazione per antenna esterna preamplificata da tavolo (5V - 30mA)
- 2 Scart TV-VCR
- Uscita Audio Digitale Coassiale SPDIF
- Modem alta velocità incorporato (V90)
- Memoria SDRAM da 48MB Flash 8MB
- Presa RS232 per collegamento accessori esterni

Confesso la mia ignoranza,non so quale versione ho di sw, ho provato a guardare ma il decoder ora è in blocco,non entro nei menu'.Eventualmente come faccio a caricare il nuovo sw,dal lato tecnico sono imbranato.puo' essere fatta OTA cioè senza collegamenti oppure devo collegarlo al computer?

Ho trovato la versione sw, il menu' mi dice S/W 8p6.Presumo ke per l'upgrade devo collegare il pc al dtt tramite la porta rs232 è una cosa facilè? Sarebbe bello avere un dtt stabile.grazie x le info.

Attenzione ad usare la versione 17p0 giusta.

Ne esistono due TSOP e BGA.

Sotto il decoder ci dovrebbe essere un' etichetta con scritto il tipo di hw.

Serve un cavo seriale null modem

Grazie Ercolino,ho guardato sotto il dtt c,è un etichetta winbox dt3000 NDG60-9p3-6p0,a quale HW corrisponde TSOP o BGA?

Indietro
Alto Basso