Meglio hdready o fullhd per skyhd?

Progressive ha scritto:
A me la samsung non dà fiducia. Leggo più commenti negativi che positivi... :eusa_think:
Io non acquistrei altro....e ti assicuro che prima di acquistare le ho guardate attentamente una di fianco l'altra (praticamente in qualunque centro commerciale). Per me hanno una marcia in piu'. E non sono affatto deluso del mio ultimo acquisto, 46" serie 8, 4 cm scarsi di spessore.....

montani1 ha scritto:
Tra quelli che hai citato, il migliore è lcd a Led; cmq non vanno dimenticati i plasma pioneer fullhd di ultima generazione!
Il discorso però non riguarda solamente la partita su sky sport hd, ma tutte le sorgenti in hd!
LCD a led cè li ha solo samsung e sony? che comunque monta pannelli firmati samsung quindi saremmo sempre lì alla fine.

Progressive ha scritto:
LCD a led cè li ha solo samsung e sony? che comunque monta pannelli firmati samsung quindi saremmo sempre lì alla fine.

Anche il philips ha lcd a Led ed è uno dei migliori attualmente in commercio!

Progressive ha scritto:
philips nelle tv... mi sembra da battaglia! :icon_redface:

Per me philips produce ottimi lcd, in particolare a livello di pannello ed elettronica è al top insieme a pioneer!

Progressive ha scritto:
beh, parliamone... ;) paragonar la philips alla pioneer è una bestemmia tecnologica!:D

A livello di plasma pioneer è superiore a tutti gli altri marchi, ma a livello di lcd i modelli top di gamma philips sono paragonabili ai pioneer!

L'idea che mi son fatto per quanto riguarda gli lcd... non cè una vera marca che domina come nei plasma dove pioneer e panasonic subito dietro fanno da padrona.
Negli lcd la posta in paglio se la dividono sony sharp e samsung principalmente... philips non sento parlar come una marca eccelsa! :eusa_think:

Progressive ha scritto:
L'idea che mi son fatto per quanto riguarda gli lcd... non cè una vera marca che domina come nei plasma dove pioneer e panasonic subito dietro fanno da padrona.
Negli lcd la posta in paglio se la dividono sony sharp e samsung principalmente... philips non sento parlar come una marca eccelsa! :eusa_think:

Il mercato degli lcd è sicuramente più variegato e competitivo rispetto ai plasma!
Per livello di pannello e caratteristiche tecniche gli lcd philips top di gamma non hanno nulla da invidiare alle marche da te citate!

Non si può generalizzare dicendo che una marca è "buona" ed un'altra "stimola le attività corporali".
In generale il prodotto Sony è molto valido, poi ci son modelli che riescono meglio e altri un pò meno.
Visto che si parlava di Philips, ha prodotto alcuni LCD di prim'ordine ed altri ...... un pò meno :badgrin:
Tra quelli degni di nota il 9830,9632/9732/9900 fermandosi (a mio avviso) a 42" max
Ora prendiamo il 9803 da 42", costa mediamente 900 € più di un Pana PZ800 stessa diagonale e ca. 700-800 € più di un buon "vecchio" Pioneer 428 XD (non FHD).
Non aggiungo altro :D

Progressive ha scritto:
beh, parliamone... ;) paragonar la philips alla pioneer è una bestemmia tecnologica!:D

Non dimentichiamo MAI che Philips è nata costruendo televisori prima e lampadine poi....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Non dimentichiamo MAI che Philips è nata costruendo televisori prima e lampadine poi....:icon_rolleyes:

Che c'entra questo ? La bontà dei Philips (non tutta la gamma) sta nell' elettronica di prim'ordine che hanno onboard non quanto lontano affondano le sue radici.

Dolphin2 ha scritto:
Ora prendiamo il 9803 da 42", costa mediamente 900 € più di un Pana PZ800 stessa diagonale e ca. 700-800 € più di un buon "vecchio" Pioneer 428 XD (non FHD).

Il 9803 è un tv a led ed essendo di nuova tecnologia è inevitabile che costi molto caro, stesso discorso per i sony a led!
Tutto sta nel valutare se conviene acquistare subito un tv a led o aspettare che la tecnologia sia più matura!

Dolphin2 ha scritto:
Che c'entra questo ? La bontà dei Philips (non tutta la gamma) sta nell' elettronica di prim'ordine che hanno onboard non quanto lontano affondano le sue radici.

Quoto!
Stesso discorso vale per tutte le altre marche, l'elettronica e le caratteristiche di ogni singolo modello sono da prendere in considerazioni mica la storia del marchio!

montani1 ha scritto:
Il 9803 è un tv a led ed essendo di nuova tecnologia è inevitabile che costi molto caro, stesso discorso per i sony a led!
Tutto sta nel valutare se conviene acquistare subito un tv a led o aspettare che la tecnologia sia più matura!

Qui siamo OT ma lieto di parlarne in altra sede se capiterà
Ciao :wink:

Dolphin2 ha scritto:
Qui siamo OT ma lieto di parlarne in altra sede se capiterà
Ciao :wink:

Ok, il discorso infatti è divagato fuori dal titolo della discussione!
Ne riparleremo!
Ciao

montani1 ha scritto:
Il mercato degli lcd è sicuramente più variegato e competitivo rispetto ai plasma!
Per livello di pannello e caratteristiche tecniche gli lcd philips top di gamma non hanno nulla da invidiare alle marche da te citate!

Stasera sono andato in un pub, e c'era un lcd proprio della philips su italia1... MI RIMANGIO QUANTO HO SCRITTO QUALCHE POST INDIETRO!! :icon_redface: :sad: si vedeva bene e che qualità per esser lcd!
La riconsidero... ;)

Dolphin2 ha scritto:
Non si può generalizzare dicendo che una marca è "buona" ed un'altra "stimola le attività corporali".
In generale il prodotto Sony è molto valido, poi ci son modelli che riescono meglio e altri un pò meno.
Visto che si parlava di Philips, ha prodotto alcuni LCD di prim'ordine ed altri ...... un pò meno :badgrin:
Tra quelli degni di nota il 9830,9632/9732/9900 fermandosi (a mio avviso) a 42" max

Lasciando perdere la prima frase che ci sarebbe d'aprir un discorso a parte... il fatto che costi di più dipende se li vale o no! allora philips e sony li tengo nella prima scelta del LCD nel caso scelga LCD... sharp meglio escluderla?

Indietro
Alto Basso