Meglio hdready o fullhd per skyhd?

montani1 ha scritto:
Il 9803 è un tv a led ed essendo di nuova tecnologia è inevitabile che costi molto caro, stesso discorso per i sony a led!
Tutto sta nel valutare se conviene acquistare subito un tv a led o aspettare che la tecnologia sia più matura!

La penso come te... preferisco comprar una tecnologia affermata piuttosto che una in collaudo!

Sì a lcd e plasma.... NO a oled e lcd led!

Progressive ha scritto:
La penso come te... preferisco comprar una tecnologia affermata piuttosto che una in collaudo!

Sì a lcd e plasma.... NO a oled e lcd led!

Per i tv a oled è ancora presto visto che l'unico tv in vendita è il sony a 11"!
Sul discorso led i prossimi modelli che usciranno saranno un bel termine di paragone per capire se questa nuova tecnologia può portare reali vantaggi a livello di qualità d'immagine!

Progressive ha scritto:
Il prezzo finale... sarà il vero metro di giudizio! ;)

Per le nuove tecnologie e i nuovi modelli il prezzo è sempre poco indicativo perchè sparano sempre alto, un esempio l'abbiamo con il prezzo d'uscita dei primi tv a led!

Dopo quello che ho visto al pub... Dopo quello che mi ha detto Montani1... stò considerando parecchio di puntar su philips in alternativa a sony per quanto riguarda gli lcd! Come lcd normali philips è cmq valida?

Progressive ha scritto:
Dopo quello che ho visto al pub... Dopo quello che mi ha detto Montani1... stò considerando parecchio di puntar su philips in alternativa a sony per quanto riguarda gli lcd! Come lcd normali philips è cmq valida?

Cosa intendi per normali?

io nn prederò + philips...pessima esperienza...ma cmq è tutto personale...c'è chi con philips si è trovato bene

Progressive ha scritto:
Stasera sono andato in un pub, e c'era un lcd proprio della philips su italia1... MI RIMANGIO QUANTO HO SCRITTO QUALCHE POST INDIETRO!! :icon_redface: :sad: si vedeva bene e che qualità per esser lcd!
La riconsidero... ;)
Italia1 su analogico o digitale terrestre ? Vi e' una differenza enorme tra le due. Sul mio Samsung la prima e' diciamo discreta, ma la seconda e' assolutamente OTTIMA, cosi' come canale 5 e rete 4 (sempre dtt).

Pivo ha scritto:
Italia1 su analogico o digitale terrestre ? Vi e' una differenza enorme tra le due. Sul mio Samsung la prima e' diciamo discreta, ma la seconda e' assolutamente OTTIMA, cosi' come canale 5 e rete 4 (sempre dtt).

Prendo spunto dall'intervento di Pivo per dire che la buona visione di segnali analogici e DTT dipende (oltre che dalla bontà del segnale :D ) per il primo dalla validità dei circuiti di riduzione del rumore e per il secondo dalla sensibilità del pannello al fattore di compressione del segnale stesso.
Questi aspetti non solo variano da marca a marca ma soprattutto da modello a modello, quindi attenzione a generalizzare.

Progressive ha scritto:
Quelli non a led ;-) visto che per ora son cari!

Certo che è valida per gli lcd "normali", in particolare per i modelli top di gamma serie 9000!
Il prezzo dei tv a led adesso è ancora alto considerato che è una nuova tecnologia, quando usciranno nuovi modelli il prezzo calerà rapidamente!

Pivo ha scritto:
Non lo sò... da quello che mi dici presumo era su dtt perchè si vedeva troppo bene per esser in analogico!!

Progressive ha scritto:
Non lo sò... da quello che mi dici presumo era su dtt perchè si vedeva troppo bene per esser in analogico!!

Sia sul dtt che sul sat i 3 canali di mediaset si vedono con un'ottima qualità, si possono avere buoni risultati anche sull'analogico se si dispone di un'ottimo segnale (es: io vedo meglio i canali mediaset rispetto alla rai sull'analogico)!

Indietro
Alto Basso