Meglio intrattenimento o documentari?

Io ti consiglio Intrattenimento (per i miei gusti). Ma viste le tue esigenze e viste le attività online di tuo fratello sulle serie tv :lol: secondo me ti conviene Documentari alla fine.
Per quanto riguarda i documentari di History, è vero che non c'è paragone contro RAI Storia quelli sono documentari seri, History è diventata un'americanata di storia romanzata e misteriosa. Però se ti interessano altre tematiche oltre a quella storica, tipo Natura o Animali, di canali ce ne sono parecchi.

dario92 ha scritto:
vabbe' ma vuoi mettere la comodita' di accendere la tv e trovare tutto pronto invece di mettersi e scaricare sempre tutto ?
poi l'hd ;)
Credo fosse un messaggio ironico e un po' provocatorio :D

e provare a dare la disdetta ed aspettare la retention senza dover ridurre l'abbonamento?

In effetti...io non sarei in grado di scegliere fra doc e serietv...:D

Io invece, in controtendenza ti direi: tieni Documentari.
Tuo fratello le serie TV le guarda altrove :D e non è proprio semplice trovare i documentari.

History è caduta, però ultimamente stanno facendo cosine interessanti, seguivo il filone delle città sottoterra ultimamente, bello davvero.
Perderesti poi NatGeo ed il suo HD che è davvero bello.

Pensaci bene :evil5:

grazie ragazzi,alla fine ho optato per le serie tv:D
i simpson continuo a guardarli con gusto anche se le stagioni sono sempre le stesse
come canali di storia mi accontento della rai,molto meglio i loro documentari soprattutto sulla seconda guerra mondiale

ma nei documentari è comunque compresa la visione di sky tg 24 e dei canali rai, mediaset e la 7 (insomma da 100 a 107)?

I canali in chiaro + "skytg24" e "skytg24 meteo" sono compresi in ogni pacchetto sky

sono i canali in chiaro dal 101 al 106 a cui accennavo nel precedente messaggio, gli unici programmi "invisibili" sono quelli criptati di cui il sito "digital-sat" fornisce l'elenco, per quei programmi puoi utilizzare la"digital key" se li ricevi sul DTT

perfetto pertanro i canali compresi ne pacco intrattenimento sono da sky uno in poi.. mi scuso per la domanda terra terra, ma avendo avuto entrambi i canali da sempre non sapevo se rai e mediaset erano visibili comunque :icon_redface: ..
Grazie ancora ;)

Esatto dal 109 al 149 anche se "real time" "nuvolari" "arturo" "dj" dovrebbero essere in chiaro

Restando sulla domanda del primo post: io ti consiglierei intrattenimento, anche se su docu non mi perdo una puntata degli "eroi del ghiaccio" o di "top gear", pero' di questi potrei farne anche a meno; invece tutte le serie ecc.. Presenti in intrattenimento non potrei farne a meno.

Saluti! :)

anche io sono indeciso tra questi due pacchetti, percò chiedo se per qualche canale intrattenimento funziona come per sportitalia, che non serve lo sport per vederlo :p documentari sono tutti criptati ma realtime+1 dovrei vederlo, e dmax? si vede senza intrattenimento? cielo? se riuscissi a vedere in chiaro (ma con abbonamento sky) questi 3 andrei anzi su documentari visto che le serie tv le vedo in lingua originale appena uscite

Indietro
Alto Basso