Meglio pacchetto news o musica?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Ciao ptoete dirmi se e' meglio abbonarsi al pacchetto news o musica visto che skytg24 e' comunque compreso? Suic anali musica vengono proposti concerti live o solo video?
Grazie

Wesley ha scritto:
Ciao ptoete dirmi se e' meglio abbonarsi al pacchetto news o musica visto che skytg24 e' comunque compreso? Suic anali musica vengono proposti concerti live o solo video?
Grazie
Se ti piace la musica vai sul sicuro:D Considera che il canale live! che trasmetteva concerti è stato chiuso, ma il valore aggiunto del Pack è mtvlive hd con ottimi live in hd, per il Pack news oltre ai canali locali e stranieri penso che il valore aggiunto sia skysport24... considera che tra pochi giorni questi Pack non esisteranno piu' quindi affrettati nella scelta;)

Musica!

Io sono fisso tra 300/700 e i vari FOX :D

Poi MTVLive HD ha un ottimo HD e anche negli upscale per video non presenti in HD si comporta molto bene!

ma solo col pacchetto news skysport24 si vede quindi? e skytg24?
mmmm
cos'e' 300-700?
non so cosa scegliere

Wesley ha scritto:
ma solo col pacchetto news skysport24 si vede quindi? e skytg24?
mmmm
cos'e' 300-700?
non so cosa scegliere

skysport24 e' compreso nel pack news e nel pack sport

skytg24 e' compreso ovunque.

da luglio saranno entrambi nel pacchetto base SkyTv

300 sono i canali Cinema
700 i canali musica

musica. in news c'è praticamente nulla d'interessante a meno che non t'interessi di economia o finanza.

Secondo me , il pacchetto musica , perchè hai più canali e hd grazie a mtv live hd , poi dipende dai gusti personali

PS. la musica che passa sui canali musica , è per la maggior parte video , ma se ti sintonizzi su mtv live hd trovi molti concerti live in una qualità soddisfacente

Ultima modifica:
a me interesserebbe anche un canale per investimenti finanza, c'e' la possibilita' di vederlo gratuitamente su qualche piattaforma? Sono parecchio idneciso e devo comunicare entro 48 ore 3 + 2 channel pack pacchetti
Mettendo un impianto audio multicanale surround si ha una buona fedelta' con i canali audio e concerti live ?
Grazie

Ultima modifica:
1) In chiaro , canali 24 su 24 di finanza , ci sono : bloomberg e cnbc in lingua inglese

2) certo che si , provato personalmente

si vedono in chiaro i due canali in lingue inglese col myskyhd?

i due in inglese si sono gratis, invece in italiano c'é class cnbc sul 507 che la vedi solo se hai il pacchetto news (io ho le news praticamente solo per quel canale)

per chi chiedeva di sport24, se hai le news vedi solo quello sul 502 che non é in hd, se invece hai sport o calcio puoi vedere sport24hd che é sul 200 mi pare... Poi da luglio non so cosa cambierà

maxreloaded ha scritto:
skysport24 e' compreso nel pack news e nel pack sport

skytg24 e' compreso ovunque.

da luglio saranno entrambi nel pacchetto base SkyTv

300 sono i canali Cinema
700 i canali musica

Qualche notizia più precisa per la rivoluzione Sky?

Non parlo della rimodulazione che avverrà a breve, ma dell'attuale... e secondo me il pacchetto news Sky per come è organizzato ora non ha senso. I canali che IMHO sono appetibili sono comunque visibili a tutti (Sky TG24, Sky Meteo24 e relative interattività), degli altri tolti alcuni free-to-air come TGCom24 e Rai News restano solo alcuni canali regionali, interessanti giusto per gli emigrati che si trovano a lavorare in altre città o regioni.

Ragazzi mi trovo nella stessa situazione del creatore della discussione, ho appena chiamato sky per delucidazioni su quali canali perderei col passaggio a musica e la signorina mi ha risposto che, nonostante abbia attivo il pacchetto sport, perderei Sky Sport 24....la cosa mi suona decisamente strana, voi che mi dite? della sezione news a me interessa solo skytg24 - skymeteo e skysport24 (soprattutto quest'ultimo) ....se mantenessi tutti e 3 questi canali passerei a musica senza neanche pensarci, prima del cambio di listino...

...grazie a tutti :D

ps. posso fare la modifica dal "fai da te" vero? almeno mi evito la telefonata

marcobremb ha scritto:
Non ti perdi Sport24 vai tranquillo. ;)

Grazie mille, aggiungo una domanda: manterrò anche i "sottocanali" di tg24 come rassegne ed eventi?
Ancora grazie, in tal caso provvedo al passaggio a musica ;)

Ultima modifica:
Mr_Hat ha scritto:
Grazie mille, aggiungo una domanda: manterrò anche i "sottocanali" di tg24 come rassegne ed eventi?
Ancora grazie, in tal caso provvedo al passaggio a musica ;)

Si, vai tranquillo ;)

Indietro
Alto Basso