Meglio risparmiare o mhp?

ananto

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti!
Ho bisogno di un consiglio, sono da poco riuscito a portare la tv in camera, devo quindi comprare un digitale terrestre. La domanda da un milione di dollari è: vale la pena spendere 100 euro per avere un decoder con standard mhp oppure anche quelli da 30-40 euro privi di mhp (quelli che se non sbaglio la telesystem chiama zapper) fanno il loro lavoro?

Grazie!!

Ciao, benvenuto
Dipende se desideri vedere i normali canali tv o anche calcio e/o film con carta prepagata mediaset o La 7

Si ho un abbonamento per mediaset premium che guardo su un altro televisore, con quelli da 30-40 non posso vederlo perchè manca lo slot? In molti siti ho letto di prendere solo decoder con l'mhp

Aldilà di questo problema, ho letto che i telesystem danno molti grattacapi anche dal punto di vista della ricezione dei canali in chiaro...

I c.d. decoder zapper, effettivamente non avendo l'mhp, alloggiamenti per le card ecc. non sono adatti a usufruire dei servizi PPV, qualunque essi siano.

ananto ha scritto:
Aldilà di questo problema, ho letto che i telesystem danno molti grattacapi anche dal punto di vista della ricezione dei canali in chiaro...
I telesystem li definirei buoni decoder, certo sia in passato che nel presente hanno alcuni problemini (il caso che definirei più grave è stato quello dei decoder con seriale che inizia con 04 che avevano dei problemi con la lettura di alcune schede, prontamente telesystem ha iniziato una campagna di richiamo di questi decoder sistemando o sostituendo quelli difettosi) comunque la maggiorparte di questi problemi possono venir risolti con delle piccole operazioni.

Per la ricezione questo dipende dalla sensibilità del tuner che può variare da decoder a decoder.

ananto ha scritto:
Si ho un abbonamento per mediaset premium che guardo su un altro televisore, con quelli da 30-40 non posso vederlo perchè manca lo slot?
Si

ananto ha scritto: