Meglio sky o mediaset premium??!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

883

Bannato
BANNATO
Voi che vedete molto spesso mediaset premium e e qualcuno vede sky...per voi come qualità (indifferentemente dal prezzo) è meglio sky o mediaset?

appunto meglio neanche considerarlo tanto chi ha voglia di scannarsi può cercare altri 3ad ancora aperti in giro per il forum

il mio thread lo ha aperto perchp mediaset mi fa spesso offerte con lo sconto per il pacco cinema ( 2 anni fa avevo il pack cinema e serie tv) e non so se vale la pena abbonarsi anche al pacco cinema e serie della mediaset... avendo già sky...

proteasi ha scritto:
Ci sono troppi troll in giro ultimante e troppi 3rd dove si litiga (spesso facendo inutili confronti, peraltro vietati).

ma perchè i confronti sono vietati?? la mia è un informazione commerciale.

883 ha scritto:
ma perchè i confronti sono vietati?? la mia è un informazione commerciale.

Si sono vietati, esistono le discussioni ufficiali della programmazioni di Premium Cinema, delle serie di Mp, i fillm su Sky Cinema, e le serie su Sky, te le leggi e ti fai un' idea. ;)

mi sa che digital forum ( un sito stupendo ) è un po come l'italia..bella ma con leggi e persone strane.....almeno su digital solo le leggi sono un po' strane, per fortune le persone ( la maggior parte ) no

883 ha scritto:
mi sa che digital forum ( un sito stupendo ) è un po come l'italia..bella ma con leggi e persone strane.....almeno su digital solo le leggi sono un po' strane, per fortune le persone ( la maggior parte ) no

Vedo che proprio non la si vuole capire

Sospeso 2 settimane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso