Melchioni/Zodiac DZR3600 problema software

alex_gtx92

Digital-Forum New User
Salve a tutti raga
sn nuovo di questo forum e già vedendo le sezioni e di quello che si parla su questo forum sono sicuro che mi piacerà molto
cmq mi sono iscritto perchè ho un problema col decoder satellitare sopra indicato cioè il Zodiac DZR3600 venduto dalla Melchioni
adesso il problema e che questo decoder ha perso il software e allora sono riuscito a trovarlo su internet dal sito della melchioni solo che il mio problema e che non riesco a farlo vedere al pc è quindi ad aggiornare il software
nell'allegato scaricato quello del software c'erano le istruzioni per come fare però non riesco a farglielo vedere
il dubbio e sul cavetto che non è il suo però ho saldato i fili come mi diceva nelle istruzioni e dovrebbe essere a posto
adesso quale potrebbe essere il problema?

Grazie

adesso qui il file allegato

http://www.mediafire.com/?kmtltjmjmxe

raga perfavore se uno sa qualcosa me lo dica non voglio perdere questo decoder please

vedi tra questi cloni

Cloni del modello "Atlanta 9201 plus"

Changhong DVB S 1000 (MF & MG)
Changhong DVB S 2000 (J & M)
Changhong DVB S 3000 MF
Changhong DVB S 3300
Changhong DVB S 3600 (MF & MG)
Changhong DVB S 3800 (MF & MG)
Changhong DVB S 6300 CO
Chili Terra TX 1200
Citizen 200 CI
Digimax (9010 & 9020)
Drake ESR D (101 & 103)
Echospace FT 7575
Fenner F SAT 1
Fenner F SAT Digit B
Fujiyama S 6800
Kopernikus DigitalCompact (CI & FTA)
Mediacom MFT 910 Plus
Mediacom MCI-920
Multivision
SanyoSat (1100 & 5000)
Starvision 150
Traton DVB NS 3600
Zodiac DZR 3600

grz per la risp
devi scusare la mia ignoranza ma è la prima volta che ho a che fare col software di un sat e cosa dovrei trovare su questi?
come installare il software? xke in questo caso non ho trovato niente
oppure dovrei provare a installare il software di uno di questi cloni?xke invece in questo caso il software dello zodiac DRZ 3600 c'è lo
l'unico problema e che nn riesco a farlo vedere al pc

Indietro
Alto Basso