Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vernest ha scritto:Un saluto a tutti. Scusatemi se il problema che pongo non è nella sezione esatta, ma altro non sono riuscito a trovare. Dimenticavo interpellati due tecnici vogliono fare un impianto nuovo nel centro del tetto ( 700 euro.) Se fosse risolvibile cambiando qualcosa nella centralina ( casa singola impianto tv in 5 stanze) ve ne sarei grato. Un saluto e ringraziamento a tutti. Vernest
![]()
Non ho capito: si vede meglio staccando l'alimentazione?vernest ha scritto:Esatto. Antenna singola in casa singola con attacchi tv in cinque stanze., La zona è Melzo (MI). Non credo dipenda dall'antenna in quanto si vede quando tolgo la corrente che arriva alla scatola (centralina)sotto l'antenna e dopo qualche ora non si vede nulla ( canali Mediaset e derivati).Posso dedurre da ricerca fatta on line che si possa trattare del condensatore o che altro? Dovrei aprila la scatola e quindi salire sul tetto, ma siccome non è cosa semplice volevo schiarirmi le idee prima di farlo. Grazie per la risposta e la collaborazione. ciao