Memoria del MyskyHD

elcalli

Digital-Forum Senior Plus
Mi stavo chiedendo, visto che ora Sky punta tutto sull'Hd e ci saranno sempre più contenuti in Alta definizione verranno aumentate le memorie dei rispettivi MySkyHd? Perchè già nel mio faccio fatica a pensare di tenere tutte le serie che passeranno su Fox Hd più quei 4-5 film in Hd che quando ho tempo vedrò

elcalli ha scritto:
Mi stavo chiedendo, visto che ora Sky punta tutto sull'Hd e ci saranno sempre più contenuti in Alta definizione verranno aumentate le memorie dei rispettivi MySkyHd? Perchè già nel mio faccio fatica a pensare di tenere tutte le serie che passeranno su Fox Hd più quei 4-5 film in Hd che quando ho tempo vedrò
a settembre si dice che esca un myskyHD con hard disk maggiorato ;)

darkmoon ha scritto:
a settembre si dice che esca un myskyHD con hard disk maggiorato ;)

speriamo allora che vengano sostituiti anche i vecchi myskyhd oppure vengano upgradati

darkmoon ha scritto:
mi han detto di no tranne in caso di guasto e chissà che il mio :eusa_whistle:

Ma chi le mette in giro queste voci di un nuovo myskyhd con più memoria?

e magari anche full hd...xD
poi se non me lo sostituiscono chissà se il mio non si romperà...xD

Burchio ha scritto:
ma che full HD...cmq un harddisk + capiente è sicuro...

la mia preoccupazione è che poi verranno prodotti solo per i nuovi abbonati e quelli vecchi non vengano integrati.. ovvio che poi sei costretto a "inventarti i guasti" ma questa soluzione all'italiana mi lascia sempre perplesso

secondo me va a finire che metteranno loro in commercio hard disk esterni collegabili al myskyhd... xò sempre tutto protetto solo hard disk loro...

Ma le persone che dicono che a settembre uscirà un nuovo decoder MySkyHD, da dove hanno preso la notizia?
Almeno per avere una fonte.

Barbossi ha scritto:
Ma le persone che dicono che a settembre uscirà un nuovo decoder MySkyHD, da dove hanno preso la notizia?
Almeno per avere una fonte.

Piacerebbe saperlo anche a me!

beh sono i soliti che ci hanno comunicato numero e nomi dei canali HD...quindi io ci credo :D

paionike ha scritto:
secondo me va a finire che metteranno loro in commercio hard disk esterni collegabili al myskyhd... xò sempre tutto protetto solo hard disk loro...

nn ci vuol niente...i file sdull'harddisk attuale sono giò CRIPTATISSIMI...e estraibilissimi e in UK sono anni che la gente cambia harddisk...senza che ci sia fuga massiccia di materiale

l'unica cosa da fare è un software in grado di gestire unità esterne

Indietro
Alto Basso