• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Memoria dell'iPad insufficiente? Colpa del bug di iOS

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.562
Località
Torino
iOS accumula e gestisce male i dati temporanei, che possono diventare un problema per chi ha un iPad o un iPhone da 16 GB.


Dettagli
 
vero, anche se usando i vari programmini o app apposite, si possono cancellare con facilità tutti i dati inutili che IOS non cancella di default. :)
 
Troppo spesso sono le app che non usano le api disponibili. Ricordo di una vecchia versione di Facebook che svuotava la memoria ogni volta che sbloccavi iPhone. Il telefono era pulito ma ti trovavi a non poter aprire subito la app che era in "pulizia continua
 
posso solo consigliarti quello che uso io, ma sul PC, PhoneClean,
mentre come app non saprei, ma credo che sullo store se ne trovino diverse sul tipo di Cleaner Pro.
 
anch'io uso da qualche mese phoneclean, ottima applicazione, molto semplice ed intuitiva e libera veramente molto spazio! funziona perfettamente sia su ipad che iphone ;)
 
nahce io uso phone clean. semplice anche se c'è qualche bug visivo. e poi ti fa anche la lista di tutte le app che hanno una cache assurda impossibile da pulire se non disistallando e reistallando. c'è qualche app di fotoritocco ad esempio che trattiene in memoria tutte le immagini dei cambiamenti che sono intuili dal momento che salvi una foto dopo averla modificata...

bisogna stare cmq attenti che a causa di qualche app scritta male phoneclean non si metta a cancellare dei "salvataggi" e documenti
 
Indietro
Alto Basso