Memoria in Vista

darm

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Luglio 2002
Messaggi
245
Località
Piombino/Pisa
Ciao a tutti..
ho assemblato il pc ex novo...ed ho preso una memoria ram da 2gb 800mhz della corsair...per adesso un solo banko ke pooi ne metto un altro uguale..
ho notato però ke avvolte il pc si freeza qnd esegue delle operazioni tipo cancellazione di qlk file o cestinamento...
da cosa può dipendere..ram difettosa o processore e6300 troppo poko potente?
nel monitoraggio performance inoltre ho visto ke nella voce memoria ci sono molti errori hardware per secondo...si và da 0 a pikki di 50 o anke 100 errori al secondo qnd si svolge qualke operazione...è normale anche questo??

grazie per l'aiuto..:)
 
Quegli errori hardware sono assolutamente normali, vengono segnalati come errori ma non sono altro che "informazioni" scritte nel file di paging piuttosto che sulla ram. Anche la guida in linea di Windows lo spiega. :)
 
si infatti di quello avevo solo il dubbio..ma allora da ke dipende..processore poco potente o 2gb di ram son poki?
 
Beh la ram e il processore dovrebbero essere sufficienti per queste operazioni comuni, questi blocchi potrebbero dipendere da un conflitto hardware o anche da una ram difettosa, non saprei di preciso.
 
Indietro
Alto Basso