Memoria ram su pc datato

princekento

Digital-Forum Master
Ciao a tutti! Vi spiego: ho un vecchio pc con la scheda madre che supporta massimo 3gb di ram (sdaram) su tre slot all'interno. Attualmente nel pc sono installate tre memorie, una di 256mb e due di 128mb per un totale di 512mb di ram. Ora sono riuscito a procurarmi due banchi da 512mb ciascuno, in modo da montare un giga. Volevo sapere: a questi due banchi da 512mb, posso aggiungerci anche la memoria di 256mb che già avevo in modo da avere 512+512+256 oppure potrebbero sorgere problemi ? Grazie in anticipo per una risposta! :);)

Controlla che abbiano la stessa velocità. In teoria dovrebbe andare, ma non vorrei che ti rallenti il GB creando errori di parità.

quelle installate vanno a 133mhz, quelle a 512mb che ho trovato lo stesso. Dici che vanno bene insieme ? tutte e tre dico, le due 512 più la 256

quelle installate vanno a 133mhz, quelle a 512mb che ho trovato lo stesso. Dici che vanno bene insieme ? tutte e tre dico, le due 512 più la 256

Provare non costa nulla, tanto non danneggi niente. Montale, e lancia un gioco con grafica abbastanza pesante, tipo doom3 che veniva usato come benchmark.

Indietro
Alto Basso