memoria yumatu

specie 8472

Digital-Forum Master
ho notato che l'mx ci ha poca memoria per i canali almeno sul mio dopo 3 satelliti mi compare questo messaggio di memoria piena sara' mica possibile espanderla o l'hardware non lo permette? si diciamo che avrei un po di cose da chiedere agli sviluppatori dei firmware come ad esempio ogni volta che si carica un nuovo firmw si perdono tutte le impostazioni nonche' i canali e infine un editor per i canali che permetta di spostarli! lo so chiedo troppo...

flash...

specie 8472 ha scritto:
ho notato che l'mx ci ha poca memoria per i canali almeno sul mio dopo 3 satelliti mi compare questo messaggio di memoria piena sara' mica possibile espanderla o l'hardware non lo permette? si diciamo che avrei un po di cose da chiedere agli sviluppatori dei firmware come ad esempio ogni volta che si carica un nuovo firmw si perdono tutte le impostazioni nonche' i canali e infine un editor per i canali che permetta di spostarli! lo so chiedo troppo...

Non puoi espanderla...il problema sta' che nella flash memory dove vengono salvate anche le liste canali che tu inserisci...non avendo una eeprom si riempie la memoria flash..cosa che non avviene con i goldoni dove hanno una flash per il fw...e una eeprom per lista canali e altro...quindi quanto immetti un fw nuovo ti riscrive il tutto....perdendo il tutto.
L'editor esiste per spostare i canali solo che non puoi rinominare il numero...ciao specie 8472..:D ...c vediamo.

di editor ne ho trovati due,uno turco di oloam e un channel edit 1.07 ma la funzione sposta canali non l'ho trovata non e' che ce ne sarebbe un terzo che ignoro?

Spostamento...

specie 8472 ha scritto:
di editor ne ho trovati due,uno turco di oloam e un channel edit 1.07 ma la funzione sposta canali non l'ho trovata non e' che ce ne sarebbe un terzo che ignoro?

Prendi il canale e tramite trascinamento lo sposti...prova cosi' al 100% che va'

Ultima modifica:
si giusto grazie dovevo trascinare sul numero del canale ecco xche non riuscivo..

Indietro
Alto Basso