Memorizzazione canali Tvsat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquaduce

Digital-Forum New User
Buongiorno, dopo penosa malattia e grazie al vostro aiuto sono riuscito a sistemare myskyhd e tivusat con lbn scr e tutto va benissimo, però ho ancora un problema.
Ho un tv sharp 32 con 3 prese hdmi e 2 scart, un mysky con hdmi e 2 scrt, un decoder sat fuba con 2 scart e un dvdr Toshiba con anche vhs con hdmi e 2 scart.

Non riesco assolutamente a mettere sul toshiba i canali , ho soloricezione a mezzo parabola, è forse per questo che il dvdr non riesce a memorizzare i canali Tv sat ?

Sto diventando paranoico, speroin una risposta da voi esperti.
Grazie in anticipo.

Non capisco la storia del myskyhd e tivusat...mi spiegheresti meglio?

Ineffetti Mysky non ha problemi,come sai puoregistrare fino a 2 programmi in automatico ed è ok, ma se io ad esempio voglio registrare Moto gp da italia 1 con tivsat,il dvdr comeho detto non riesce a sintonizzare i vari canali, quindi devo lasciare acceso ildecoder sul canale sceltoe programmaer manualmente il dvdr.

La domanda èseè normale che undvdr non possa memorizzare i canali esistenti come credo sia possibile se si ha un digitale terrestre proprio perchè la ricezione satellitare non lo permette, o se i collegamenti soo sbagliati.

Esatto "erano tempi belli ",chiedo se un dvdr può memorizzare icanali tvsat o se è impossibile a causa della ricezione a mezzo parabola.

aquaduce ha scritto:
Esatto "erano tempi belli ",chiedo se un dvdr può memorizzare icanali tvsat o se è impossibile a causa della ricezione a mezzo parabola.

che domanda...e' impossibile! i canali tivusat li trovi via satellite. Gli stessi canali sono trasmessi anche in digitale terrestre..se sei coperto li puoi registrare...

Grazie, posso registrare manualmente, ma come ripeto non hola copertura terrestre, quindi mi confermi che è inutile insistere e che non posso memorizzare sul dvdr i canali di tvsat ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso