Menù aggiornamento canali Sky Italia in grigio

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Dopo un anno ho comprato un nuovo XDome HD-1000NC (il vecchio è defunto: lo so, sono masochista).
Tutto bene: arrivato, installato, chiamata Sky per l'attivazione. Fatto.
... Però adesso il Menù aggiornamento canali Sky Italia è in grigio, cioè non attivo.
Mi sono perso qualcosa ?
Grazie

E quindi, quando cambiano qualcosa, bisogna fare come agli inizi dell'XDome: risintonizzare partendo da un transponder di Sky, attivando prima l'impostazione "Ricerca Network"

Incredibile !!! Ho fatto una risintonizzazione come indicato nel post precedente e... Nel menù "installazione" si è riattivata (è in nero) la voce "Aggiornamento canali SKY Italia"

Ha aggiunto in coda quelli mancanti: tipo "Olimpiadi..." Ed ha lasciato gli altri come li avevo cambiati di posizione (ho disabilitato la numerazione automatica), rinominando quelli che hanno cambiato nome: ne avevo cambiato io uno per prova.

Ciao a tutti. Ho acquistato anche io un decoder xdome hd-1000nc. ho fatto l' aggiornamento software per avere la possibilità di avere nel menu la voce "aggiornamento canali sky italia" e averli in ordine come la numerazione originale (ho seguito la procedura descritta nel sito ufficiale di xdome). Ma mentre prima d fare l'aggiornamento avevo la lista canali "sky italia" completa dei canali naturalmente in ordine a caso dopo aver fatto l'aggiornamento mi trovo la lista canali "sky italia" vuota e per vederli mi tocca andare sempre a cercarli nella lista "tv" e non ho possibilità di riaggiornarla perchè adesso la scritta nel menù è grigia. Come devo fare per avere la numerazione ufficiale? Grazie

Come devo fare per avere la numerazione ufficiale?
Io penso che ti manchi nell'elenco dei transponder quello utilizzato dall'XDome per trasmettere questa lista.
Per cui se fai una scansione completa con la ricerca rete abilitata alla fine te lo dovrebbe trovare.

Quando fai la ricerca manuale su un transponder (in questo caso uno di quelli di Sky) ci dovrebbe essere l'opzione per abilitare la ricerca network.

Indietro
Alto Basso