Menù bloccato - Philips 2610/08

russofam

Digital-Forum Junior
Ho un problema con il mio decoder. E' un Philips 2610/08.
Da alcuni giorni quando vado sul menù quasi tutte le voci non sono selezionabili !:5eek: :5eek: :5eek:
Solo quella di installazione ed un altro sono selezionabili...e questo è molto strano.
Ho provato a staccare la presa ma non è cambiato niente!..cosa posso fare?:crybaby2:
Ad altri è successa una cosa del genere?

Per la cronaca sono a Milano.
Grazie a chiunque mi voglia aiutare

Allora....nessuno sa aiutarmi????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Dai vorrei tanto sapere cosa dover fare...:crybaby2:

russofam ha scritto:
Allora....nessuno sa aiutarmi????:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Dai vorrei tanto sapere cosa dover fare...:crybaby2:
Hai già aggiornato il decoder da quando lo hai acqustato? Philips aveva rilasciato un nuovo software per questo decoder un annetto fa, implementando tra l'altro la funzione LCN e la EPG avanzata (quella di Sorrisi & canzoni). Il tuo decorer disponeva già di queste funzioni?
Se così non fosse il blocco potrebbe dipendere da un aggiornamento non andato a buon fine. Se non è bloccato prova a rifare l'aggiornamento manuale....se invece fosse bloccato temo che debba portarlo in assistenza per far fare a loro l'aggiornamento, ma non so a questo punto se ne valga la pena, visto che il decoder e fuori garanzia.

palebbi ha scritto:
Hai già aggiornato il decoder da quando lo hai acqustato? Philips aveva rilasciato un nuovo software per questo decoder un annetto fa, implementando tra l'altro la funzione LCN e la EPG avanzata (quella di Sorrisi & canzoni). Il tuo decorer disponeva già di queste funzioni?
Se così non fosse il blocco potrebbe dipendere da un aggiornamento non andato a buon fine. Se non è bloccato prova a rifare l'aggiornamento manuale....se invece fosse bloccato temo che debba portarlo in assistenza per far fare a loro l'aggiornamento, ma non so a questo punto se ne valga la pena, visto che il decoder e fuori garanzia.

Grazie per avermi risposto :doubt:
Il decoder ce l'ho da 3 anni ormai...e l'aggiornamento si...l'aveva già fatto.Usciva infatti l'EPG di sorrisi e canzoni....Tutto procedeva bene,fino a quando l'altro giorno ho notato che andando sul menù tutte le funzioni (tranne Installazione ed un altra ) erano bloccate.

ERCOLINO ha scritto:
Quella del reset di fabbrica c'è?
Esatto, questa è l'ultima prova che si può tentare: se non va a buon fine o se manza il reset di fabbrica l'unica credo sia l'intevento in assistenza. Ma conviene ancora?

Indietro
Alto Basso