Menù installazione CT2100+

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Ho un C-Tech 2100+ :eusa_boohoo:

Le info del sistema mi dicono:
Versione S/W 1.73p (Feb 18 2008) - so cos'è :D
Versione H/W 1.10 - non so cosa sia :icon_rolleyes:
Versione di avvio 2.10 (10:10) - non so cosa sia :icon_rolleyes:
CH Version F008 - non so cosa sia :icon_rolleyes:

Quando vado nel menù installazione trovo:
Auto scan: fa da se la scansione sui trasponder in lista per il satellite;
Blind serch: cerca fra tutti i segnali di trasponder che rileva indipendentemente dalla lista inserita per il satellite;
Scansione manuale: permette di fare la scansione a scelta secondo i parametri voluti;
Scan PID: fa la scansione scegliendo pid audio, video e pcr;
Fast Scan: non so come renderlo utilizzabile dato che mi indica due bouquet per me di scarso interesse e non sostituibili. :doubt:

Chiedo: ma se faccio una scansione e mi riordino i canali come voglio io, quando rifaccio una nuova scansione (magari di tipo diverso), siamo sicuri che solo i canali che erano assenti nella precedente scansione vengano caricati in coda. Lo chiedo perchè a volte mi sembra di aver trovato dei doppioni che non so spiegarmi. :sad:
Credo sarebbe utile a me come a tanti rookies se mi si correggesse dove sbaglio e se possibile, mi si chiarisse quel che non so :icon_bounce:
Grazie :D :D :D :D :D

Labasat ha scritto:
Ho un C-Tech 2100+ :eusa_boohoo:

Le info del sistema mi dicono:
Versione S/W 1.73p (Feb 18 2008) - so cos'è :D
Versione H/W 1.10 - non so cosa sia :icon_rolleyes:
Versione di avvio 2.10 (10:10) - non so cosa sia :icon_rolleyes:
CH Version F008 - non so cosa sia :icon_rolleyes:

Quando vado nel menù installazione trovo:
Auto scan: fa da se la scansione sui trasponder in lista per il satellite;
Blind serch: cerca fra tutti i segnali di trasponder che rileva indipendentemente dalla lista inserita per il satellite;
Scansione manuale: permette di fare la scansione a scelta secondo i parametri voluti;
Scan PID: fa la scansione scegliendo pid audio, video e pcr;
Fast Scan: non so come renderlo utilizzabile dato che mi indica due bouquet per me di scarso interesse e non sostituibili. :doubt:

Chiedo: ma se faccio una scansione e mi riordino i canali come voglio io, quando rifaccio una nuova scansione (magari di tipo diverso), siamo sicuri che solo i canali che erano assenti nella precedente scansione vengano caricati in coda. Lo chiedo perchè a volte mi sembra di aver trovato dei doppioni che non so spiegarmi. :sad:
Credo sarebbe utile a me come a tanti rookies se mi si correggesse dove sbaglio e se possibile, mi si chiarisse quel che non so :icon_bounce:
Grazie :D :D :D :D :D

Rispondo in sequenza ai tuoi "non sò cosa sia":

1.73p è il software (non ufficiale) installato da te o chi per te.
1.10 è la versione hardware del ricevitore
2.10 è il bootloader
CH (?)
Se rifai una scansione diversa i canali memorizzati rimangono al loro posto ma è probabile che oltre ai nuovi vengano aggiunti dei canali doppioni sopratutto sulla ricerca blind scan, personalmente trovo i setting in rete adatti alle mie esigenze ma se vuoi un tuo setting personalizzato ti consiglio di utilizzare l'apposito editor di CECELIFE.;)

DOMINIO ha scritto:
1.73p è il software (non ufficiale) installato da te o chi per te.
In effetti per questa potevo arrivarci da solo :icon_redface: :D
Per le altre, grazie Dominio...
Non resta che scoprire cosa sia CH Version F008. :eusa_think:
Ottimo l'editor di Cecelife :D

Indietro
Alto Basso