Labasat
Digital-Forum Senior Plus
Ho un C-Tech 2100+
Le info del sistema mi dicono:
Versione S/W 1.73p (Feb 18 2008) - so cos'è
Versione H/W 1.10 - non so cosa sia
Versione di avvio 2.10 (10:10) - non so cosa sia
CH Version F008 - non so cosa sia
Quando vado nel menù installazione trovo:
Auto scan: fa da se la scansione sui trasponder in lista per il satellite;
Blind serch: cerca fra tutti i segnali di trasponder che rileva indipendentemente dalla lista inserita per il satellite;
Scansione manuale: permette di fare la scansione a scelta secondo i parametri voluti;
Scan PID: fa la scansione scegliendo pid audio, video e pcr;
Fast Scan: non so come renderlo utilizzabile dato che mi indica due bouquet per me di scarso interesse e non sostituibili.
Chiedo: ma se faccio una scansione e mi riordino i canali come voglio io, quando rifaccio una nuova scansione (magari di tipo diverso), siamo sicuri che solo i canali che erano assenti nella precedente scansione vengano caricati in coda. Lo chiedo perchè a volte mi sembra di aver trovato dei doppioni che non so spiegarmi.
Credo sarebbe utile a me come a tanti rookies se mi si correggesse dove sbaglio e se possibile, mi si chiarisse quel che non so
Grazie

Le info del sistema mi dicono:
Versione S/W 1.73p (Feb 18 2008) - so cos'è
Versione H/W 1.10 - non so cosa sia
Versione di avvio 2.10 (10:10) - non so cosa sia
CH Version F008 - non so cosa sia
Quando vado nel menù installazione trovo:
Auto scan: fa da se la scansione sui trasponder in lista per il satellite;
Blind serch: cerca fra tutti i segnali di trasponder che rileva indipendentemente dalla lista inserita per il satellite;
Scansione manuale: permette di fare la scansione a scelta secondo i parametri voluti;
Scan PID: fa la scansione scegliendo pid audio, video e pcr;
Fast Scan: non so come renderlo utilizzabile dato che mi indica due bouquet per me di scarso interesse e non sostituibili.
Chiedo: ma se faccio una scansione e mi riordino i canali come voglio io, quando rifaccio una nuova scansione (magari di tipo diverso), siamo sicuri che solo i canali che erano assenti nella precedente scansione vengano caricati in coda. Lo chiedo perchè a volte mi sembra di aver trovato dei doppioni che non so spiegarmi.

Credo sarebbe utile a me come a tanti rookies se mi si correggesse dove sbaglio e se possibile, mi si chiarisse quel che non so
Grazie