Mental: in anteprima sul web il primo episodio, dal 4 Maggio in onda su Fox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Mental sbarca su internet. Accordo tra FoxTv.it, il portale di Fox Channels Italy e MySpace.com,

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

lo vado a vedere subito...adoro i preair...e il cast mi piace molto...speriamo meriti :D

Gia che Mental è in anteprima mondiale, ma questa è una anteprima delle anteprima mondiale :D :D

davvero bello...altro che the listener (che pure mi piace ma ammetto un po' di monotonia)

ps mental è giò andato in onda in america il 26 maggio

Burchio ha scritto:
davvero bello...altro che the listener (che pure mi piace ma ammetto un po' di monotonia)

ps mental è giò andato in onda in america il 26 maggio
The listenener l'ho trovato niente di speciale, visto che c'è di meglio l'ho mollato dopo 2 episodi.
Mi hai incuriosito e darò un'occhiata a mental, anche se sono prevenuto....

mental ha senz'altro...dei personaggi meglio costruiti...sia quelli principali che gli altri...

guardati il primo episodio sul sito e capisci...

the listener è voluto essere una serie credo a basso costo...che definire procedurale è poco...ogni puntata è chiusissima...solo sul finale ci sono delle cosettine della storia di fondo...x il resto è di una autoconclusività che piace al pubblico...ma non agli appassionati

Ho visto l'episodio, sembra interessante ma ancora non ho capito se mi può piacere, devo guardare qualche altro episodio per dare un giudizio.

Indietro
Alto Basso