Menu di windows xp...

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto...Io adesso come menu uso quello stile win98 e vorrei mettere il menu personalizzato.Quando provo a metterlo dal desktop scompaiono i seguenti collegamenti:risorse del computer,documenti e risorse di rete.Come posso fare?

Prova a vedere se riesci cliccando dx su una parte vuota dello schermo e andando su proprietà, aspetto.
Di solito facevo così per tornare normale.

Vianello_85 ha scritto:
Prova a vedere se riesci cliccando dx su una parte vuota dello schermo e andando su proprietà, aspetto.
Di solito facevo così per tornare normale.

Provato ma nulla....adesso scompaiono:risorse del computer,ie,risorse di rete e documenti...

Il menu di avvio classico ce l'ho sempre avuto,e adesso mi sono stufato di vederlo.Come ti ho detto prima,quando provo a cambiarlo si tolgono quei collegamenti

Cambi il menù avvio come lo vuoi tu, poi vai in pannello di controllo, schermo, quindi scegli la voce desktop in alto, clicchi sul pulsante personalizza desktop e spunti le icone che vuoi vedere sul desktop.

Spiderweb ha scritto:
Cambi il menù avvio come lo vuoi tu, poi vai in pannello di controllo, schermo, quindi scegli la voce desktop in alto, clicchi sul pulsante personalizza desktop e spunti le icone che vuoi vedere sul desktop.

Grazie...adesso ho risolto...Grazie ancora Spiderweb...ercolino puoi anche chiudere la discussione :D :D

wilcapitano ha scritto:
Grazie...adesso ho risolto...Grazie ancora Spiderweb...ercolino puoi anche chiudere la discussione :D :D

Non c'è bisogno di chiudere,può rimanere aperta tranquillamente ;)

Indietro
Alto Basso