Mercoledì Fox/Fox Life palinsesto folle:

teo84

Digital-Forum Master
Seriamente ma chi li fa topolino?
Il venerdì giorno morto, domenica idem
Mercoledì :5eek: :

GLEE 1tv
New girl x 2 1tv
True blood 1tv
Revenge 1tv
DH 1tv
Ora hanno messo alle 21:50 pure la replica di c'era una volta (perchè??).
Ma scusate quando fox life passa in hd ed i +1 vengono usati meno volendo vedere il prodotto in hd, 5 tf in sovrapposizione con lo stesso target di pubblico?

Ultima modifica:
E True Blood è stato spostato alle 23.15. :(

Edit: Hanno aggiornato l'EPG e True Blood adesso è alle 23.35. :5eek:

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
E True Blood è stato spostato alle 23.15. :(

Ma poi non capisco il c'era una volta replicato 24h dopo.
Primo toglie pubblico e dopo manda new girl in seconda serata e si accavalla con tutto desperate e revenge.
Boh.

Infatti New Girl potevano trasmetterlo un altro giorno e ad un'altra ora, alle 22.45 non so quanti ascolti possa fare.

osucci ha scritto:
Infatti New Girl potevano trasmetterlo un altro giorno e ad un'altra ora, alle 22.45 non so quanti ascolti possa fare.

Gia'! Io l'avrei messo al posto della replica di c'era una volta alle 21.50...

Mercoledì è giorno di Champions League e difatti noterai come sono soprattutto telefilm per il genere femminile.

damien ha scritto:
Mercoledì è giorno di Champions League e difatti noterai come sono soprattutto telefilm per il genere femminile.

Revenge e New Girl non sono per niente femminili(il primo e' un thriller, e il secondo una comedy), anzi il primo l'avrei mandato su fox :D

Glee è li per obbligo....alle 21.50 c'e' un episodio di C'era una volta solo per fare da tappabuchi visto che non ci sarà l'episodio in lingua originale di Glee (si prende una pausa di una settimana).

New Girl non ho capito se mercoledi andrà in onda solo un'episodio (come indica il sito internet di Fox e la pagina facebook) oppure due. Per adesso la guida è un po confusa e non credo che sia quella definitiva (capita spesso che nel fine settimana precedente ci sono alcuni errori nella guida)

New Girl l'hanno messo apposta in quella collocazione, anche negli USA è la serie che segue Glee.

Ma solo per la prossima settimana 2 episodi.

Comunque poca differenza, lo fanno più che altro per il mysky.

Comunque credo sia la prima volta che ci saranno quattro prime visioni su Fox.

osucci ha scritto:
Comunque credo sia la prima volta che ci saranno quattro prime visioni su Fox.

no è già successo...cmq lo scorso anno il giorno con + serie che seguo era il venerdì, ora c'è solo boardwalk, e la serie piena è il mercoledi(ma qualche settimana fa era anche peggio)

Infatti non capisco l'apertura di questo tred non è la prima volta che capita una cosa del genere ;)

Sì, però è indubbio e molto strano che il venerdì sia così vuoto a livello di serie.

Secondo me perchè lo vogliono usare meglio per le repliche visto che ormai sono sparite le repliche il sabato o la domenica

ethan ha scritto:
Sì, però è indubbio e molto strano che il venerdì sia così vuoto a livello di serie.

sport
dare spazio a boardwalk empire
la gente esce(in america al venerdi ci mettono le serie che vogliono chiudere ma hanno buoni ascolti
boh

dado88 ha scritto:
Infatti non capisco l'apertura di questo tred non è la prima volta che capita una cosa del genere ;)

Era per parlarne... :eusa_wall: anche perchè se mi citi il precedente con 5 prime tv fox nell'arco di 150 min mi fai un favore.
E magari essendo un forum importante x botta di cu.o quelli di fox visto che leggono blog e forum ( vedi articoli di risposta loro su tvblog e genna) ci danno un'occhiata e spostano qualcosa in maniera più sensata.

Ps non obbligatoriamente bisogna rispondere ad ogni santo thread di digital forum qualora lo si ritenga inutile.

Pps si scrive tHread.

Ultima modifica:
teo84 ha scritto:
Era per parlarne... :eusa_wall: anche perchè se mi citi il precedente con 5 prime tv fox nell'arco di 150 min mi fai un favore.
E magari essendo un forum importante x botta di cu.o quelli di fox visto che leggono blog e forum ( vedi articoli di risposta loro su tvblog e genna) ci danno un'occhiata e spostano qualcosa in maniera più sensata.

Ps non obbligatoriamente bisogna rispondere ad ogni santo thread di digital forum qualora lo si ritenga inutile.

Pps si scrive tHread.

ehm nn siamo certo così importanti da provocare lo stravolgimento del palinsesto(e cmq sarei profondamente contrario xkè irrispettoso verso chi segue qualche serie da settimane in quell'orario e magari nn le segue tutte)

nn ricordo le settimane precise, ma fino a poche settimane fa quando c'era anche il doppio episodio di hot in cleveland su foxlife si arrivava dalle 21 a dopo la mezzanotte con delle primetv che io seguivo

Indietro
Alto Basso