Mese di visione gratuito

budgroucho

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho acquistato una prepagata ricaricabile da 39 € con scadenza 2011. L'ho attivata e riesco a vedere tutti i canali.
Ora volevo acquistare il pacchetto gallery+calcio a 249€, ma ho qualche problema visto l'intasamento delle linee, volevo sapere se il mese di visione gratuita comprende tutte le partite e quindi posso aspettare qualche giorno prima di attivare il pacchetto.
Grazie delle eventuali risposte.

si, il mese di visione comprende tutte le partite ;)

per l'attivazione del pacchetto ti consiglio di usare il numero verde

Sì, le tessere con scadenza 2011 includono un mese di visione tutto premium (calcio compreso).
Prima di acquistare il pacchetto gallery+calcio conviene attendere un'eventuale calo del costo (si ipotizzano altri 20 euro di ribasso forse a settembre), tuttavia entro e non oltre il 30° giorno dall'attivazione della tessera, altrimenti non ti rimborsano i 39 euro della scheda.
Ciao

budgroucho ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato una prepagata ricaricabile da 39 € con scadenza 2011. L'ho attivata e riesco a vedere tutti i canali.
Ora volevo acquistare il pacchetto gallery+calcio a 249€, ma ho qualche problema visto l'intasamento delle linee, volevo sapere se il mese di visione gratuita comprende tutte le partite e quindi posso aspettare qualche giorno prima di attivare il pacchetto.

oltre alla giusta risposta di supernino, mi permetto di consigliarti di aspettare almeno fino al 17 settembre prima di acquistare l'offerta G+C a 249 ,sai dopo 3 giornate di campionato potrebbe abbassarsi,,, tanto nessuno ti toglie i tuoi 30 giorni di visione che hai adesso.....ed hai tutto il tempo ;)

budgroucho ha scritto:
ciao,ti voglio chiedere visto ke anch io tra 4/5giorni,devo comprare 1 ricaricabile,vorrei sapere se è vero ke con la tessera ricaricabile sia ha la visione gratis per 1 mese di tutte le partite??? è urgente grazie a presto

salve a tutti stamattina ho visto nelle mia cassetta postale,e nemmeno l'odore della scheda,vado alla posta e spedisco 1 bella raccomandata:evil5: per il diritto di recesso del contratto mediaset premium "easy pay",per mancata consegna della tessera!!!poi visto ke non riesco piu ad aspettare a stare senza il calcio,sono andato alla mediaworld,e ho comprato la scheda ricaricabile a 39euro,a dir la verita come lho inserita nel mio decoder,ed ho telefonato al numero verde,dopo 10minuti è partito il segnale:D ,bene!!!!!e ho visto ke ho 1 mese gratuito di tutti i canali!!!!io ho in mente di acquistare il pacchetto "calcio+gallery" a 249euri:eusa_wall: ,cmq se ho capito bene,prima ke mi finisce il mese gratuito,cioè"giusto 2giorni prima"compro il pacchetto caricando la scheda di 250euro,dopo averlo caricato e vero mi trovero sulla scheda accreditati i 39 euro ke ho speso all inizio????è cosi????o trovero giusto 1 euro-cioè con la differenza di 249euro???ki mi sa dare 1 spigazione????grazie,ciao...........

hai 30 giorni per vederti accreditati sul costo del pacchetto da acquistare i 39€

es. se oggi vuoi acquistare gallery+calcio ti basta ricaricare di 210

Ragazzi io ho attivato la tessera scad 2011 e vedo tutto premium. Quando vado sul menu del decoder su servizi pay per view, mediaset premium, diritti di visione mi dice che devo sintonizzarmi su un canale mediaset premium. Ma io già sono sintonizzato su mediaset premium(ho provato tutti i canali).Secondo voi è un problema?

Supernino ha scritto:
hai 30 giorni per vederti accreditati sul costo del pacchetto da acquistare i 39€

grazie:D

Supernino ha scritto:

anche io ho acquistato una nuova scheda da 39 euro. vorrei ricaricare i 210 euro dal sito mp, ad un certo punto mi chiede un codice promozionale. è questo che ci vuole per lo sconto di 39 euro? oppure è una cosa in più :eusa_think:

secondo me è una cosa in +, i 39 della tessera dovrebbero scalarteli in automatico......almeno credo..

tassinaro ha scritto:
secondo me è una cosa in +, i 39 della tessera dovrebbero scalarteli in automatico......almeno credo..
è così ;)

non c'è nessun codice promozionale da inserire.

Indietro
Alto Basso