Messa a terra impianto tv

gherardo ha scritto:
misura con il tester allora o piu semplicemente guarda la presa d' antenna del televisore: é montata sullo stesso chassis metallico dove é connessa la terra che viene dal cavo rete.

Si infatti ho provato con il tester e effettivamante la schermatura del cavo coassiale va a terra sul terzo filo centrale del collegamento di rete , quindi eventuali disturbi dovrebbero essere mandati a terra, forse peró é meglio mandarli a monte della distribuzione

Ultima modifica:
Sembra che ho aperto una discussione abbastanza interessante : )
comunque flash, grazie mille ancora...ora mi è molto più chiara la situazione...l'unico punto che mi è rimasto un po' oscuro è quello delle prese...per un semplice motivo, purtroppo non riporta qualche foto che mi permettere di capire meglio come sono fatte...

abcd88 ha scritto:
Sembra che ho aperto una discussione abbastanza interessante : )
comunque flash, grazie mille ancora...ora mi è molto più chiara la situazione...l'unico punto che mi è rimasto un po' oscuro è quello delle prese...per un semplice motivo, purtroppo non riporta qualche foto che mi permettere di capire meglio come sono fatte...

Di tutti i partecipanti sono quello che ha fatto meno, semmai i ringraziamenti vanno estesi a tutti.

Non ho capito cosa intendi riguardo le prese.....

Indietro
Alto Basso