Messaggi accettazione cookie su televisore

Doremi

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e non so se questo è il posto giusto per formulare il mio quesito.
Possiedo da circa 4 un TV Sony Bravia Android e quasi tutti i giorni all'accensione sono costretto ad accettare (ma anche no)i cookie sui vari canali tv e vorrei sapere se e come possibile evitare questo strazio. Grazie

Benvenuto.
Ho spostato di sezione il tuo quesito, e ti chiedo, l'accettazione dei cookie è relativo ai vari servizi HBBTV, per riassumere escono quando te ti sintonizzi ad esempio su rai1?
La tua tv ha l'ultima versione software installata?

... vorrei sapere se e come possibile evitare questo strazio. Grazie
Quindi se accetti l'informativa privacy sui cookie non rimane memorizzata la scelta?
Strano...
Da impostazioni dovrebbe essere possibile disattivare HBBTV se non lo utilizzi.

Sui miei tv se non accetto, il messaggio ricompare ogni volta che torno su quel canale.
Ovviamente se spengo hbbtv, il messaggio non compare più.

La stessa cosa purtroppo appare su tutti i canali. Oltretutto non è solo la questione del pulsante accetta.

Su Sportitalia per esempio, ad un certo punto parte l'interattività dei canali, e a volte anche 30 secondi di pubblicità che non si possono fermare.

Veramente fastidioso, e la soluzione di disattivare la funzionalità hbbtv non è percorribile. Consigli?

Indietro
Alto Basso