Messaggi martellanti dalla Tim

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
è da qualche settimana che mi arrivano ogni maledetto giorno 2 messaggi dalla Tim SEMPRE GLI STESSI!
Uno è della promozione di Sky, e vabbè è pubblicità posso capirlo,Sky paga tim per fare promozione.
Ma l'altro è un maledetto messaggio che dice:
Tim Informa: chiamando il 40916 puoi controllare il tuo credito residuo e le tue opzioni attive, ricaricare e scoprire le ultime novità TIM.
LO SO!! Se sono cliente Tim da 4 anni, mi spiegate che senso ha questo messaggio? Mi arriva a volte anche 3 volte al giorno! Qual è il senso di tutto ciò?

pierluigip ha scritto:
è da qualche settimana che mi arrivano ogni maledetto giorno 2 messaggi dalla Tim SEMPRE GLI STESSI!
Uno è della promozione di Sky, e vabbè è pubblicità posso capirlo,Sky paga tim per fare promozione.
Ma l'altro è un maledetto messaggio che dice:
LO SO!! Se sono cliente Tim da 4 anni, mi spiegate che senso ha questo messaggio? Mi arriva a volte anche 3 volte al giorno! Qual è il senso di tutto ciò?
Pure io ho ricevuto alcune volte questo messaggio, non tre volte al giorno, ma almeno un paio di volte forse tre di certo è arrivato. Prova a chiamare il 119 e segnala loro la situazione.

Indietro
Alto Basso